russurrogate.com

vaccino booster in gravidanza, che settimana?

Rispondi
topa

vaccino booster in gravidanza, che settimana?

Messaggio da topa »

Ciao ragazze,
come state?
volevo chiedervi voi come vi siete regolate per la terza dose del vaccino covid?
l'avete fatto nel primo trimestre o avete aspettato il secondo trimestre; a che settimane avete fatto il vaccino?
Effetti collaterali post vaccino, febbre?
nikky45

Re: vaccino booster in gravidanza, che settimana?

Messaggio da nikky45 »

Io la farò come consigliato dal mio gine dal secondo trimestre per via della presunta febbre post vaccino (che da quello che ho capito è quella a essere pericolosa non il vaccino)
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Fatta booster a 13 settimane , tutto bene, solo dolore al braccio 😘 stai tranquilla !
kassia

Messaggio da kassia »

Ciao cara, io ho il vaccino domani (terza dose) e sono a 8+4. 3 medici diversi mi hanno consigliato di farla al più presto. Non ci sono controindicazioni per il vaccino in sè. I timori sono legati all'alta abortività (a prescindere dal vaccino) del primo trimestre e quindi il timore di accuse e conseguenze legali. Il secondo timore è la difficoltà nel curare eventuali sintomi post vaccinali.

Io comunque mi fido del ginecologo e lo farò, temo di più di prendere il Covid e non avere più copertura di anticorpi nel sangue.
sunflower

Messaggio da sunflower »

Ciao,a me la ginecologa aveva detto di aspettare la fine del terzo mese. Alla fine l'ho fatto a 15 settimane
blackflower

Messaggio da blackflower »

Fatta a 13 settimane. Nessun effetto collaterale quasi neanche dolore al braccio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”