russurrogate.com

31+5 minaccia parto prematuro

Rispondi
lexie

31+5 minaccia parto prematuro

Messaggio da lexie »

ciao ragazze,vi racconto cosa mi é successo la sett scorsa! al risveglio del giov matt,incomincio a sentire dei doloretti da ciclo,che andavano e venivano..sinceramente non gli ho dato importanza visto che erano fastidiosi ma non dolorosi.sono continuati per tutto il giorno,finche dopo cena incomincio a sentirli piu intensi e dolorosi.. passata la mezzanotte decido di andare al ps ostetrico.. monitoraggio perfetto,e accorciamento del collo dell utero a 2,3cm.. panico! ricovero ospedaliero ,con le varie flebo per tre giorni e in piu punture di profilassi perlo sviluppo dei polmoncini del mio piccolo!il collo dell utero si é accorciato nuovamente a 1,7 cm. aiutooooooooooooo ..ora sono a casa max riposo e lui vuole usciree!!!
Orchetta

Re: 31+5 minaccia parto prematuro

Messaggio da Orchetta »

Tranquilla anke io ricoverata a 24
settimane flebo flebo maturazione polmonare ora sono a 38 x fortuna riposo assoluto e cure e puoi farcela e spero nasca presto ah sn in movimento dalla 35 36
benna

Messaggio da benna »

Cerca di stare
a riposo e di rilassarti e vedrai che andrà tutto bene
yellow

Messaggio da yellow »

Beata te!!!
io sarei contebta di arrivare anche a 35 sett..che cure fai?a me hanno dato progeffik tutte le sere..e basta :'( ho un po di ansia
pepita

Messaggio da pepita »

E ma nn sai cio ke ho passato tu sei gia a 32 quindi tranquilla quante sono state
le corse al ps x i dolori io lentogest punture e dav magnesio ma il riposo riposo riposo mi sn trasferita da mia mamma
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

Si anche io,mi sto facendo servire e reverire
da mia mamma,per fare meno sforzi possibili!ma sto vivendo questa cosa con un ansia assurda.. spero di arrivare almeno oltre le 35 sett..
antares99

Messaggio da antares99 »

Si ci arriverai tranquilla
vedrai vedrai arriverai al termine
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Ciao
Io sto come te a parte il collo che non mi si è accorciato..ma invece che progeffik (che comunque ho preso) al ps mi hanno prescritto terapia con punture di lentogest..mi pare facciano più effetto degli ovuli! Farò queste punture fino alla 35 sett..
foglietto

Messaggio da foglietto »

Oddio le punture!!!
domani ho la visita e vediamo un po cosa dicono..spero tnto che sia stabile..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”