Gonfiore grandi labbra
Re: Gonfiore grandi labbra
scusa, ma la ceretta dove l'hai fatta? all'inguine o a tutta la patata?
perchè se l'avevi attribuito alla ceretta, forse non avevi tutti i torti... magari ti ha fatto reazione? o magari la pelle ora è più delicata? (io con l'altro nano in pancia non potevo usare nemmeno le lamette perchè mi facevano male, e mi tagliavo molto più facilmente)
perchè se l'avevi attribuito alla ceretta, forse non avevi tutti i torti... magari ti ha fatto reazione? o magari la pelle ora è più delicata? (io con l'altro nano in pancia non potevo usare nemmeno le lamette perchè mi facevano male, e mi tagliavo molto più facilmente)
Io andrei a farmi vedere, potrebbe essere la piccola che si è messa in una posizione che ostacola il ritorno del sangue venoso, nel caso va controllato anche che non comprima i tuoi reni... così come potrebbe essere una vestibolite o una bartolinite (infezioni della vagina e delle sue ghiandole).
Fai un salto in PS oppure contatta il tuo gine o la sua segretaria per chiedergli chi lo sostituisce.
Fai un salto in PS oppure contatta il tuo gine o la sua segretaria per chiedergli chi lo sostituisce.
la ceretta non l'ho fatta proprio in tutta ma quasi e cmq nel punto dove ho più dolore...fra l'altro mentre me la faceva le ho detto che sentivo più male del solito, per quello lo stavo attribuendo alla ceretta.
domani vado sicuramente al ps....non so se dal mio ginec trovo qualcuno....la segretaria pratricamente c'è quando c'è lui poi non sempre.
Ma se fosse stata la ceretta sarebbe stato più un gonfiore temporaneo.Credo.
Anche a me a volte capita...metto la crema idratante e il giorno dopo non ho più nulla...
Se permane forse è altro..
Anche a me a volte capita...metto la crema idratante e il giorno dopo non ho più nulla...
Se permane forse è altro..
Stamattina sono andata al ps ostetrico......eravamo solo in due e ho aspettato quasi 2 ore.....il dottore che mi ha visitato sembrava mio stesse facendo un favore....uno schifo!!!! :martello
Alla fine ha blaterato qualcosa su una sospetta candida perchè gli sembrava di vedere delle piccole secrezioni bianche!!! Mi ha dato la crema canesten da darmi dentro e fuori una volta al giorno. Non mi ha nemmeno fatto un'ecografia e secondo me non ha nemmmeno ascoltato cosa dicevo. Io la candida ce l'ho già avuta in passato e ricordo di non aver avuto dolore o gonfiore fuori ma un gran prurito dentro!!! Non so che fare ora!!
Alla fine ha blaterato qualcosa su una sospetta candida perchè gli sembrava di vedere delle piccole secrezioni bianche!!! Mi ha dato la crema canesten da darmi dentro e fuori una volta al giorno. Non mi ha nemmeno fatto un'ecografia e secondo me non ha nemmmeno ascoltato cosa dicevo. Io la candida ce l'ho già avuta in passato e ricordo di non aver avuto dolore o gonfiore fuori ma un gran prurito dentro!!! Non so che fare ora!!
se ti ha dato il gino canesten mettilo...io l'hoi usato in passato..
però anch'io le ho gonfie e sento dolore li quando esce la pipi (ma non bruciore tipo cistite...è come se il bchetto fosse troopo chiuso da far uscire la pipi) o quando provavo ad avere rapporti (anche solo con la penetrazione del dito - : susa la schiettezza). ma come te il dolorino è alle labbra...non dentro...
io non l'ho sempre...ma fossi in te il canesten lo metterei perche da sollievo...magari mettilo solo esternamente con le dita...vedi subito che effetto ti fa
però anch'io le ho gonfie e sento dolore li quando esce la pipi (ma non bruciore tipo cistite...è come se il bchetto fosse troopo chiuso da far uscire la pipi) o quando provavo ad avere rapporti (anche solo con la penetrazione del dito - : susa la schiettezza). ma come te il dolorino è alle labbra...non dentro...
io non l'ho sempre...ma fossi in te il canesten lo metterei perche da sollievo...magari mettilo solo esternamente con le dita...vedi subito che effetto ti fa
mi dispiace per questa esperienza di ps, se devo essere sincera, da come la racconti, questa diagnosi non mi convince proprio. :domanda
se c'è un altro ps dove poter andare ci vai, altrimenti, telefoni e spieghi il tuo problema, fai propria la diagnosi di quel gine e vedi cosa ti dicono, e soprattutto se il canesten va bene, nel senso che se non è candida non combini guai!
La segretaria del gine ti potrebbe aiutare?, è solo segretaria o anche infermiera? In questa eventualità potresti chiedere a lei se ti rassicura sulla diagnosi del ps.
se c'è un altro ps dove poter andare ci vai, altrimenti, telefoni e spieghi il tuo problema, fai propria la diagnosi di quel gine e vedi cosa ti dicono, e soprattutto se il canesten va bene, nel senso che se non è candida non combini guai!
La segretaria del gine ti potrebbe aiutare?, è solo segretaria o anche infermiera? In questa eventualità potresti chiedere a lei se ti rassicura sulla diagnosi del ps.
il gino canesten l'ho messo per ora 2 volte dappertutto fuori e appena dentro all'inizio e continuo a fare le lavande.....ma la situazione per ora non migliora. La diagnosi candida mi convince sempre meno :domanda .....a fare la pipì non ho problemi nè pruciore nè prurito o altro. Adesso che sono seduta o sdraiata tutto ok, ma appena mi muovo...aiuto...!!! Per i rapporti prorprio non sò perchè fra questo dolore e quello all'osso sacro ormai non sarò neanche più capace di farlo!!!
La segreteria del ginec non mi può aiutare,non è infermiera e credo sia sua moglie quindi è con lui...!!! Martedì devo and a fare le analisi e se sto ancora così torno dal mio medico di base o cerco un ginec che possa vedermi intento che torna il mio!!