russurrogate.com

gravidanza e crampi

Rispondi
Giuli87

gravidanza e crampi

Messaggio da Giuli87 »

Ciao ragazze sono a 15+5 sto prendendo anche degli integratori di magnesio ecc.. e degli ovuli sto prendendo tutto ciò da 5 giorni più o meno e ho la cura per 2 settimane solo che mi vengono ancora dei crampi in basso alla pancia sia a destra che a sinistra a volte anche in mezzo, non sono crampi da farmi piegare in due ma comunque mi danno fastidio, a qualcuna che è successo?? non so se sia normale o no aiuto
Lory89

Re: gravidanza e crampi

Messaggio da Lory89 »

Io appena iniziata la 17 settimana ed anche io ho crampetti non sempre nello stesso punto, ma ci sono…anche se sto supina mi sento tirare la pancia... sono dolori assolutamente sopportabili e se mi metto sui fianchi non sento niente, leggendo su internet dovrebbe essere l'utero che si sta facendo spazio o i movimenti del bimbo che ancora non so identificare (è la mia prima gravidanza)... martedì ho un eco di controllo e chiederò alla doc
mina7812

Re: gravidanza e crampi

Messaggio da mina7812 »

Io appena iniziata la 17 settimana ed anche io ho crampetti non sempre nello stesso punto, ma ci sono…anche se sto supina mi sento tirare la pancia... sono dolori assolutamente sopportabili e se mi metto sui fianchi non sento niente, leggendo su internet dovrebbe essere l'utero che si sta facendo spazio o i movimenti del bimbo che ancora non so identificare (è la mia prima gravidanza)... martedì ho un eco di controllo e chiederò alla doc
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”