Dopo beta positive......
Dopo beta positive......
volevo sapere le settimane si contano da l'ultima mestruazione ? per esempio 15 settembre ultima mestruazione ,il 2 pick e il 5 transfer ! 14 pt cioè il 19 beta positive a 294
Re: Dopo beta positive......
hai fatto soppressore?
comunque, se teniamo buono il metodo di calcolo pma, l'ultimo ciclo dovresti farlo coincidere con il 18 settembre (2 ottobre - quattordici giorni).
in ogni caso alla prima eco, in base alle dimensini avverrà la datazione corretta.
comunque, se teniamo buono il metodo di calcolo pma, l'ultimo ciclo dovresti farlo coincidere con il 18 settembre (2 ottobre - quattordici giorni).
in ogni caso alla prima eco, in base alle dimensini avverrà la datazione corretta.
...normalmente si calcolano così....in pma nella maggior parte dei casi no.
dipende se hai fatto soppressore o meno..
io se avessi calcolato le settimane di gravidanza dall'ultimo ciclo, avrei avuto il termine un mese e mezzo prima del tempo....
in pma si prende come data dell'ultimo ciclo la data che si ottiene levando quattordici giorni dalla data del pickup.
in una gravidanza naturale, non si sa con esattenza quando avviene le fecondazione vera e propria, quindi non si hanno riferimenrti precisi e ci si attiene alla data dell'ultima mestruazione. la datazione viera e propria, avviene comunque durante le prime ecografie, in cui si misurano le dimensioni del feto.
...mentre in pma la data esatta della fecondazione corrisponde esattamente la giornata del pick, quindi si levano quattordici giorni che la metà di un ciclo naturale.
dipende se hai fatto soppressore o meno..
io se avessi calcolato le settimane di gravidanza dall'ultimo ciclo, avrei avuto il termine un mese e mezzo prima del tempo....
in pma si prende come data dell'ultimo ciclo la data che si ottiene levando quattordici giorni dalla data del pickup.
in una gravidanza naturale, non si sa con esattenza quando avviene le fecondazione vera e propria, quindi non si hanno riferimenrti precisi e ci si attiene alla data dell'ultima mestruazione. la datazione viera e propria, avviene comunque durante le prime ecografie, in cui si misurano le dimensioni del feto.
...mentre in pma la data esatta della fecondazione corrisponde esattamente la giornata del pick, quindi si levano quattordici giorni che la metà di un ciclo naturale.
praticamente una gravidanza pma dura meno di 40 settimane...
vero che spessissimo le gravidanze da pma non arrivano a termine ...ma credo che qualche caso ci sia..birba ha scritto:praticamente una gravidanza pma dura meno di 40 settimane...
perchè questa certezza?
Date del mio pick up e transfer...a me hanno portato fortuna...!!!!auguri e facci sapere come va!!
nnanzitutto congratulazioni! !! qua sotto ti copio un Link... inserendo le date che ti chiede ti dice dpp e a quante settimane sei!!! ancora auguri ... yourivfjourney.com/baby-calculators-for-pregnancy/ivf-and-fet-due-date-calculator/