Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
anche io ho sempre avuto il terrore di questo topic...
Ragazze.. ma che tutte bravissime!!!
-
Ella non avevo letto che avevi preso così tanti chili...e che li hai già ripersi tutti
-
ma si ognuno ha il suo metabolismo...
il mio problema è che ho una bella pancetta ma credo che il mio utero ci metterà un pò... spero solo che la pelle in più si ritiri...non voglio fare la fine di quegli obesi dimagriti con la pelle flaccida
-
io ad oggi sono a quota 4!!!...la gine mi sgrida sempre....ma io me ne frego...li perderò dopo tranquillamente!!!..mio marito mi dice ke sono sempre bellissima quindi io stò bene
-
Tu sei la più brava di tuttesonoincerca ha scritto:io ad oggi sono a quota 4!!!...la gine mi sgrida sempre....ma io me ne frego...li perderò dopo tranquillamente!!!..mio marito mi dice ke sono sempre bellissima quindi io stò bene
Io sono a 10+6 e ho già preso 3,5 Kg
Voi direte,bè un Kg al mese!Eh no! 2 Kg li ho presi in un sol mese :
La stitichezza non mi aiuta,in più mi sento tanto gonfia
Consigli???
Voi direte,bè un Kg al mese!Eh no! 2 Kg li ho presi in un sol mese :
La stitichezza non mi aiuta,in più mi sento tanto gonfia
Consigli???
Consolati io sono a 16+4 e ho preso 8.5 kg
e soffro di stitichezza da sempre!!! Però ora non potendo prendere forti farmaci per combatterla non riesco ad uscirne e il mio medico non si rende conto del disagio che mi provoca...mangio come un uccellino ma sto male e mi appesantisco sempre piu!!
e soffro di stitichezza da sempre!!! Però ora non potendo prendere forti farmaci per combatterla non riesco ad uscirne e il mio medico non si rende conto del disagio che mi provoca...mangio come un uccellino ma sto male e mi appesantisco sempre piu!!
il mio gine mi dice sempre ke sono troppi...ke massimo a 40 settimane dovevo essere a 9kg....e come faccio???....e a dire la verità anke io mi sento un cesso me li sento proprio tutti sti kili addosso.....