russurrogate.com

Effetti collaterali del progesterone

fragolina

Re: Effetti collaterali del progesterone

Messaggio da fragolina »

io ho notato solo un maggior nervosismo e un aumento delle vertigini.
Per quanto riguarda la sonnolenza non so dirti, comunque la tua dose è molto più alta della mia.
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

io l'ho preso da post transfer se lo prendevo di sera non dormivo!
ma mi fa questo effetto anche il mio progesterone nel po dormo peggio
pablito

Messaggio da pablito »

Anch'io l'ho l'ho usato dopo ogni IUI (ne ho fatte quattro).
Usavo il Prometrium100 e l'ho sempre preso per bocca (il mio centro consigliava così...) quindi non ricordo di aver avuto perdite.
Gli effetti che mi provocava erano seno gonfio e dolente, e soprattutto una fame da lupi con preferenza per cibi che di solito non amo, tipo le patatine fritte.
robyery

Messaggio da robyery »

Io l' ho usato solo per le mie due icsi,mentre per le iui non ho preso progesterone.Non ho mai avuto perdite e ho notato solo il seno dolente e più grosso.
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

Ciao! Ma come prendi il prometium?
Se lo prendi per via orale i tuoi malesseri sono normalissimi. Se invece lo prendi per via vaginale, non dovrebbe sarti alcun tipo di problema... per fortuna dà fastidio solo per quest'ultima via!!!!
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

io a livello di disturbi avevo solo il seno gonfio e dolente e qualche doloretto alle ovaie e niente più..
harryson

Messaggio da harryson »

Ragazze ho sentito che ci sono anche donne intolleranti che hanno avuto reazioni pesanti. In genere non e un fatmaco che posrta problemi, ma a volte puo esserr anche questione di tollerabilita. A me questi effetti per esempio li provoca la pillola!
girasole99

Messaggio da girasole99 »

per quanto riguarda la mia esperienza, io, essendo sesnbile ai farmaci, soffro sempre degli effetti collaterali... tutte le volte che l'ho preso mi sentivo moscia e priva di vita :cry: infatti già prevedo che lo dovrò prendere anbche stavolta....
rufolo

Messaggio da rufolo »

a me invece non mi ha influenzato piu di tanto, forse un po' di vertigini
pablito

Messaggio da pablito »

harryson ha scritto:Ragazze ho sentito che ci sono anche donne intolleranti che hanno avuto reazioni pesanti. In genere non e un fatmaco che posrta problemi, ma a volte puo esserr anche questione di tollerabilita. A me questi effetti per esempio li provoca la pillola!
Alcune donne sono addirittura allergiche e quindi durante le preparazioni fatto le punture del progesterone per evitare gli ovuli, o viceversa, o mettono i cerrotti...
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”