russurrogate.com

maternita surrogata presso Biotexcom?

baum

Re: maternita surrogata presso Biotexcom?

Messaggio da baum »

avicri ha scritto:
Roby25 ha scritto:Volevo sapere come funziona in questa clinica la scelta del numero di blasto da trasferire, sarò io a dover decidere? Sarà il dottore? O addirittura la madre surrogata?
Sicuramente non sarà la MS, bensì il dottore e dipende anche dalla tua situazione e le possibilità di attechimento delle blasto, tutto ciò ti sapra spiegare meglio il dottore che conosce meglio il tuo caso
Non dipende prorpio dalla TUA situazione, perche appunto TU non fai nessun transfer :)
avicri

Messaggio da avicri »

baum ha scritto: Non dipende prorpio dalla TUA situazione, perche appunto TU non fai nessun transfer :)
giusto, intendevo il caso di maternità surrogata, cmq penso sara il dottore a decidere
baum

Messaggio da baum »

avicri ha scritto:
baum ha scritto: Non dipende prorpio dalla TUA situazione, perche appunto TU non fai nessun transfer :)
giusto, intendevo il caso di maternità surrogata, cmq penso sara il dottore a decidere
A dire la verita' nel nostro caso abbiamo espresso il desiderio di avere due gemelli, la mamma surrogata era d'accordo ed hanno trasferito 3 blasto.. ora abbia due bellissime bimbe!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Raga nel messaggio io avevo chiesto di chi fosse la decisione di quanti blasto trasferire e nn di chi avrebbe fatto il transfert. So benissimo che io nn devo fare nessun trasfert anche perchè nella mia situazione sarebbe completamente inutile, ma nn solo, anche perchè se le mie condizioni di salute me l'avessero concesso, di sicuro nn avrei scelto di fare un percorso con una madre surrogata ma avrei scelto di fare una pma in base alle mie problematiche.
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Non pensate che forse se chiedo ad una madre surrogata di avere già un lavoro e perchè forse nn vogliono che sia una questione del tutta basata sul business? E che avendo già un lavoro si è certi che la madre surrogata nn lo faccia solo per soldi ma che sia una scelta esclusivamente motivata nel fare un gesto di generosità? Voi che ne pensate...
andy

Messaggio da andy »

Cara Roby, il fatto che lavori o meno la ragazza che decide di fare questo percorso poco importa, ricorda che uno stipendio medio in Ucraina è 200 euro al mese, e facendo questo percorso viene retribuita sia mensilme che al completamento!!! Quindi se non lavora è meglio, senza carichi e stress... Ad Majora Semper
baum

Messaggio da baum »

andy ha scritto:Cara Roby, il fatto che lavori o meno la ragazza che decide di fare questo percorso poco importa, ricorda che uno stipendio medio in Ucraina è 200 euro al mese, e facendo questo percorso viene retribuita sia mensilme che al completamento!!! Quindi se non lavora è meglio, senza carichi e stress... Ad Majora Semper
concordo con andy, cosa importa se la donna lavora o meno?
Roby25

Messaggio da Roby25 »

No ma in effetti la penso anche io come voi. A me nn interessa se la donatrice lavora o meno, anzi sarebbe meglio se nn lo facesse in modo da nn rischiare nulla con la gravidanza. Io stavo semplicemente esponendo un opzione sul perchè chiedono il requisito del lavoro, ed è una domanda che nn ho esposto io.
francye

Messaggio da francye »

avete ragione voi, mah, cmq è strana come cosa se dovesse lavorare dopo tutti gli accertamenti che deve fare
Roby25

Messaggio da Roby25 »

francye ha scritto:avete ragione voi, mah, cmq è strana come cosa se dovesse lavorare dopo tutti gli accertamenti che deve fare
francye forse li in Ucraina le donne incinte hanno dei permessi o delle agevolazioni per assentarsi dal lavoro. Inoltre credo che queste sono cose che nemmeno ci interessano più di tanto, almeno a me, poichè la cosa che più mi interessa e che la madre sia in ottima salute, che nn abbia complicazioni durante la gestazione, che porti al termine la gravidanza e che mi garantisca un bambino sano, il resto sono questioni o problemi che nn ci riguardano personalmente.
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”