russurrogate.com

Il ciclo dopo la pillola, ritardo, anticipo, ridotto..

giogio88

Re: Il ciclo dopo la pillola, ritardo, anticipo, ridotto..

Messaggio da giogio88 »

durante l'assunzione della pillola non avevi un vero ciclo.
Il sistema ormonale era appiattito dalla pillola, la "mestruazione" non era altro che una leggera emorragia provocata dalla sospensione temporanea della pillola.
Nei cicli "naturali" invece, l'endometrio subisce modificazioni durante le fasi del ciclo, sotto l'influenza dell'andamento ormonale, quindi la "mestruazione" è dovuta allo sfaldamento della mucosa uterina che si verifica alla fine del ciclo.
non puoi assolutamente paragonare le caratteristiche di questa emorragia di quando prendevi la pillola con una mestruazione vera e propria
annina

Messaggio da annina »

ho avuto la stessa evoluzione delle rosse quando ho smesso il nova ring ... ci sarebbe da preoccuparsi se tu non avessi notato differenze direi
balena

Messaggio da balena »

Per via dell' endometriosi ho assunto pillola senza pausa per circa 8 anni
birba

Messaggio da birba »

Io ho assunto la pillola per diversi anni e non mi è mai capitato un ritardo del ciclo.. Sei sicura di aver assunto le pillole in modo corretto? Mi sembra molto strano..
robbyio

Messaggio da robbyio »

si, solo una volta l'ho presa 12 ore dopo ed ho avuto perdite per qualche giorno, poi tutto ok.
giorgia

Messaggio da giorgia »

fra l'altro negli anni in cui l'ho presa, massimo al terzo giorno arrivavano però non l'ho mai presa per 36 giorni consecutivi!che si sia sballato tutt?
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Tranquilla cara,ho preso la pillola per 10 anni................... SHOCKED.gif ,le malefiche arriveranno tra il terzo ed il quinto giorno......Dormi tranquilla e serena mi raccomando,anche questo puo' influire(l'agitazione)a non farle arrivare!!!!
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

io ho preso la pillola per 23 giorni e poi ho iniziato la preparazione. Quindi puoi stare tranquilla.
un abbraccio
Rispondi

Torna a “Farmaci”