russurrogate.com

Come comportarsi dopo il transfer?

miosogno

Re: Come comportarsi dopo il transfer?

Messaggio da miosogno »

noi il giorno dopo il transfer: albergo-metropolitana-treno-aeroporto-volo di due ore e mezza-aeroporto-pulmann fino al parcheggio-macchina-casa, prima delle beta solo un pò di attenzione, niente auto, niente sforzi eccessivi, ma si a passeggiate e piccoli lavori domestici....ed è andato tutto bene...!!!
mai perdere la speranza...solo questo è importante!!

un abbraccio!
denise

Messaggio da denise »

fatto transfert venerdi il lunedi sono andata al lavoro dopo 14 giorni beta a 1180.
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

fatto transfert sabato mercoledi successivo sono andata al lavoro 14 giorno beta a 329
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

A me alla biotexcom hanno detto di fare una vita normale ovviamente senza fare troppi sforzi.
grazia99

Messaggio da grazia99 »

ti possono dire che è vero quello che dicono le altre ragazze non ti devi colpevolizzare perchè nel PT non sei stata a letto perchè non è così, lo dicono tutti i dottori di PMA di fare una vita normale, certo se tu dovessi stare 12 ore in piedi e tirare su dei pesi ... questo no .... una vita normale tranquilla come hai fatto tu invece si ....
E non ti colepvolizzare per la gravidanza che non è andata avanti ... io le ho provate tutte anche appesa al soffitto (scherzo naturalmente.....) ovvero sono stata tra letto e divano .... ma non sono andate avanti ugualmente ...
il fatto è che se una gravidanza deve andare avanti .... va avanti comunque e di esempi qui sul sito ne avrai visti tanti....
ragazze con perdite pazzesche, distacchi contrazzioni, beta basse basse poi miracolosamente cresciute che ora sono con il pancione oppure cullano già un piccolino tra le braccia .....
la gravidanza è n evento strano imprevedibile, ancora un mistero come del resto è la vita .....
un abbraccio barbie
madreterra

Messaggio da madreterra »

Cara, concordo con le altre ragazze, non centra niente stare inchiodata a letto per tutto il tempo di cova, a me avevano addirrituta detto due giorni di riposo e poi vita normale. Non sentirti in colpa di niente. Ti auguro che la prossima volta sia quella giusta, non arrenderti per favore, lo dice sempre anche il mio gine che bisogna continuare a provare. lo sò che sono delle delusioni ma anche delle belle sorprese.
Un forte abbraccio e ti sono vicina con il cuore
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

si..mio marito me lo aveva minacciato: "la prossima volta ti fai dal trasfert alle beta a letto..viene mia mamma e ti da da mangiare a paranzo e cena oppure tua mamma..si alterneranno"
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

fai quello che vuoi eh?

ma io, dopo l'ultimo transfer alla biotexcom, sono tornata in aereo da kiev, ho lavorato fin dal 1°PT spostandomi con i mezzi, ho camminato a lungo tutte le volte che potevo (il sabato e la domenica), ho pulito i bagni e la cucina con regolarità.

abbia anche lavato, stirato e montato le tende
se fossi stata a letto penso che le cose sarebbero andate esattamente nello stesso modo.
ma io sarei finita alla neuro
in bocca al lupo di cuore
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

Oddiosanto, vabbè essere coccolate, ma così mi pare eccessivo...attenta solo a non stressarti di più così che facendo vita normale...
Ma non riesci a venire a patti per una vita tranquilla ma non segregata??
Comunque sia, tanti xxx e buona cova!!
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

ed infatti e ciò che temevo anche io..il successivo ricovero alla neuro..
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”