russurrogate.com

Alimentazione nel post transfer

topa

Re: Alimentazione nel post transfer

Messaggio da topa »

Io in cova mangiato come se fossi incinta. Niente prosciutti crudi, niente carni crude, e verdura e frutta lavate rigorosamente con amuchina.
pablito

Messaggio da pablito »

A me hanno detto di stare attenta ai cibi che potrebbero trasmettere la toxo...per cui la carne cruda io la eviterei....e poi niente insaccati crudi (ok solo prosciutto cotto, mortadella e forse anche wurstel, anche se questi non sono il massimo in ogni caso) e poi frutta e vedura ben lavata, meglio con amuchina.
Detto questo, io penso che beccarsi la toxo sia abb difficile, però non si sa mai...la sfiga a volte è dietro l'angolo...
amyupa

Messaggio da amyupa »

io ricordo che mangiavo di tutto anzi non so forse l'anzia mi metteva piu fame in periodo di cova invece evitavo il caffe e bevande che ne contengono come il the cocacola ecc perche essendo un eccitante puo provocare contrazzioni uterine yesss e me lo confermo anche il mio dott.
robyery

Messaggio da robyery »

La dottoressa, già dalla soppressione con enantone, mi aveva raccomandato di eliminare quasi totalmente i carboidrati e i dolci in generale e poi ha anche aggiunto "niente stuzzichini"... la quota giornaliera di pane e assolutamente non pasta, si aggira intorno ai 70 g che io uso a colazione altrimenti non saprei proprio dove spalmare la marmellata!!! :-)
In becco alla cicogna!
quercia33

Messaggio da quercia33 »

mi hanno raccomandato solo di non mangiare pasta, pane, pizza, biscotti e simili il giorno del pick ma per un problema di assimilazione/gonfiore, non per una reale paura.
poelman

Messaggio da poelman »

io mi chiedo che senso abbia abolire la pasta: amido cotto e senza lievito, certi consigli dei medici proprio non li capisco, ho l'impressione che sia una moda
civettanera

Messaggio da civettanera »

Mi hanno detto allabiotexcom che devo mangiare come se fossi incinta,pertanto fare attenzione agli insaccati e alla carne cruda.
Non fare sforzi nè bagni caldi.
manucor

Messaggio da manucor »

A me un consiglio, anzi una raccomandazione, che hanno dato è stata di bere almeno tre litri d' acqua al giorno per il resto l' importante è evitare gli eccessi, tanta frutta e verdura ben lavate e se volete, fate attenzione alle uova, (io non ci pensavo) vanno mangiate solo cotte, quindi niente tiramisù per le prossime 40 settimane!!!!
giogio88

Messaggio da giogio88 »

anche a me non hanno detto nulla a proposito dell'alimentazione anche se in questi due giorni dal transfer ci pensavo.
io sono vegana, non mangio nulla di origine animale e quando ne ho parlato col mio ginecologo mi ha detto che non c'era nessun problema perchè gli aminoacidi di cui il nostro corpo ha bisogno li trovo nei legumi, cereali, frutta e verdure.
questo naturalmente lo sapevo ma mi ha fatto piacere lo stesso sentirlo dire da un medico.
baci a tutti e ancora tanti incrocini.....
annina

Messaggio da annina »

A me la coordinatrice del centro non ha detto niente di particolare. Ho letto qualche libro e le info sul forum e alla fine mi sono autoregolata eliminando anche l'unico caffè che mi concedevo al mattino. Non è stato per niente difficile secondo me è solo abitudine.
Per il resto ho sempre accanto la bottiglia dell'acqua e cerco di berne più che posso. Mangio frutta e verdura. Non sono amante della carne ma durante la cova mi sforzo e comunque sostituisco con i legumi e poi non può mancare il pesce ma non essendo una cuoca provetta vado al ristorante sotto casa
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”