russurrogate.com

isterosalpingografia

giogio88

Re: isterosalpingografia

Messaggio da giogio88 »

e' importante che tu ti concentri a mantenere rilassato il tuo corpo....un bacio grande
annina

Messaggio da annina »

io l'ho fatto l'anno scorso è vero si sentono dolori mestruali ma raddoppiati prima di fare l'esame ti consiglio di prenderti una o due buscofen così non sentirai dolore, l'ho letto su questi forum io allora non lo sapevo quindi ho sentito tutto. Ti faccio un in bocca a lupo e stai tranquilla
swimma

Messaggio da swimma »

vorra dire che magari a te anno usato un liquido diverso il mio era blu
minuttina

Messaggio da minuttina »

Mi ha fatto un pò male xò...hanno inniettato il liquido di contrasto tre volte e la terza è stata poprio atroce,,,mi sono rivenute in mente le contrazione del parto che quasi quasi ho pensato "Ma chi me lo fa fare a farne un altro!"...poi dulcis in fundo...sono svenuta!!!!Per il dolore!!!NN sono normale!!
alexia

Messaggio da alexia »

sono contenta che ti sei tolta questo pensiero
un bacio
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

quando dicono che le cose sono apposto ci si dimentica quasi del dolore sopportato(.....inso mma...) pero' l'importante e' che le tube siano funzionanti e belle pronte ad iniziare a creare una nuova vita....
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

5 mesi fa ho fatto l'isterosalpin. con diagnosi di tube quasi ostruite (per precedenti infezioni) poi a gennaio ho fatto l'idrotubazioni con cortisone ecc., per me dolorosissime, (il mio ginecologo mi ha detto che era positivo perche' significava che il liquido passava).... fatto sta che sto aspettando ancora ....
Per quanto righuarda l'istero , per me non è stata dolorosa , ma fastidiosa nel momento dell'esame!
needyou

Messaggio da needyou »

paura..a nsia e molti altri sono gli stati d'animo che si susseguono in me...ora vi chiedo: qualcuna di voi ha gia fatto questo esame? sapete se danno qualche calmante?c'e qualcuna che ha avuto esperienza?scusate le troppe domande...ma in questo momento sono in crisi... grazie anticipatamente per le vostre risposte
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

, non so dirti nulla su quest'esame non l ho mai fatto ne conosco nessuno che l ' abbia mai fatto......pero' ti so dire che il cannizzaro di catania è un ottimo ospedale, ci sono persone in gamba specialmente su questo tipo di esami e di repartistica.......s e hai bisogno sono qui.........
ti abbraccio
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

ho fatto l'isterosalpingograf ia e cara amica sono stati dolori...
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”