russurrogate.com

Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

robi24ma
Messaggi: 1187
Iscritto il: 02 nov 2015, 16:28

Re: Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

Messaggio da robi24ma »

io ho avuto la fortuna di avere con facilità la prima bimba..poi il destino mi ha presentato il conto e per anni ho avuto aborti e persino due geu in tube diverse..e tutti a chiedere MA IL SECONDO???
io all'inizio dicevo "Ho avuto una extrauterina e sono stata operata, lasciatemi il tempo"...le facce erano basite, ma non per la risposta, ma per "Una extra che???"

poi mi limitavo a dire secca e severa: " NON VIENE!".
Vi giuro che nessuno si azzardava a dire più nulla.

e a me non me ne fregava nulla dei commenti...mi sentivo libera a dire la verità.
anche se so che per chi come me ne aveva già una la cosa era anche più facile.
claudy55
Messaggi: 1438
Iscritto il: 02 nov 2015, 16:30

Re: Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

Messaggio da claudy55 »

Una simil-conoscente continuava a domandare, e non contenta delle mie risposte evasive mi dice "ma che aspetti, la menopausa???" Lei non sa che sono in pre-menopausa, e per questo non le ho dato una capocciata, ma le avrei tanto voluto dire "l'unica pausa che vorrei aspettare è quella del tuo cervello"...ma se torna alla carica...
mammacoifiocchi
Messaggi: 394
Iscritto il: 22 mag 2015, 11:28

Re: Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

Messaggio da mammacoifiocchi »

Sono stra inc... Dopo aver letto migliaia di volte questo topic, nn ho saputo rispondere ad una str... che ha solo da guardare la sua famiglia (marito con problemi giiudiziari...) e che son 2 anni che nn vedo che mi chiede:allora quando lo fai un bimbo?Cosa aspetti?
Risposta : Sto troppo bene così!
La prossima volta che la incontro le chiedo del marito...
birba
Messaggi: 769
Iscritto il: 27 mag 2015, 23:41

Re: Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

Messaggio da birba »

Suggerisco:"e allora?quest'anno ferie estive con il maritino o vai ancora a portargli le sigarette????"
rosmarina
Messaggi: 866
Iscritto il: 29 mag 2015, 09:05

Re: Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

Messaggio da rosmarina »

io me lo sono sentita chiedere da una signora, che è l'account di un'agenzia con cui negli ultimi anni ho lavorato in alcune occasioni. Mi ha mandato un'e-mail per sapere se come azienda parteciperemo ad una fiera, proponendosi per l'allestimento. Le rispondo che quest'anno non parteciperemo, aggrappandomi alla "scusa" della crisi (in realtà non si partecipa per altri motivi). Questa mi risponde con una frase tipo: vista la crisi, quindi c'è meno lavoro... non pensi di mettere in cantiere un pupo?

Per carità, questa signora è sempre molto carina e gentile, ma se devo mettere in scala da 1 a 10 la confidenza che ho con lei, la metto al 3° posto, dato che le occasioni in cui ci siamo viste sono sempre state a base di lavoro... le risponderò che proprio causa crisi non è il caso di aprire un cantiere...
donnaregina
Messaggi: 493
Iscritto il: 29 mag 2015, 09:07

Re: Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

Messaggio da donnaregina »

Ore 9:30, come ogni mattina mi trovo al semaforo rosso, e come ogni mattina mi trovo un signore (credo indiano) che sta li al semaforo a vendere fazzoletti a pulire i vetri ...

é la seconda volta che mi chiede se sono sposata e da quanto tempo ... io per educazione rispondo con il sorriso ... e poi arriva la domanda : "ma figli non ne hai ?" e io sempre con il sorriso "no, non ancora"
Lui " e che aspetti ? "
la prima volta ho detto che purtroppo non arrivavano ancora e lui mi ha detto di molto serio: "devi fare amore con tuo marito 10 giorni dopo arrivo tue cose "

Ok grazie per il consiglio lo metterò subito in pratica

Oggi proprio non mi andava di fare conversazione e ho troncato (o almeno speravo di aver troncato ) con un secco " adesso vediamo" mi ha guardato schifato ... adesso devo "subire" anche il suo giudizio !!!!!

UFFFFFFFFIIIIIIIII
annaco
Messaggi: 665
Iscritto il: 21 giu 2015, 16:15

Re: Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

Messaggio da annaco »

MA PERCHé LA BENZINAIA SI INTERESSA DI ME?!?!?

." a quando la dolce attesa?"
e io "è decisamente presto"
e lei "ma siete sposati da anni ormai!, quanti?"
e io, dopo una inutile esitazione " 8 circa... era il 2000!"
e lei " e allora?"
e io "vogliamo prima cambiare casa, è troppo piccola, poi ne faremo 12!, così ci entriamo bene!"

E idiota che non sono altro! e che dire... tanto lo sapevo che il suo discorso casca sempre lì... e io ovviamente evito il più possibile di andare al suo distributore...ma stamani dovevo far benzina per forza, e lei è di strada..... CHE PALLE! CHE PALLE! CHE PALLE!

ma che dire ... io ILLUSA che 'sti discorsi idioti li facessero solo i vecchi... invece.... LEI HA MENO ANNI DI ME.... forse anche meno cervello di me!!! hihi hi!!!

Cmq. lei si è sposata lo scorso settembre... ora... apriamo le scommesse.... tra quanto la vedrò al distributore con la pancia?!?!? ditemi
ashley
Messaggi: 1376
Iscritto il: 15 lug 2015, 23:11

Re: Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

Messaggio da ashley »

in effetti io capisco che magari alcuni non ci pensino però trovo che insistere con domande così personali sia veramente maleducato. Come fanno queste persone a non sentirsi indiscrete?
poi per cosa? per sentirsi rispondere un "ci stiamo provando" "no non ne vogliamo" "non ne arrivano" salvo poi imbarazzarsi? sono comunque cose personali e la risposta non cambia la loro esistenza! un bel sano FATEVI GLI AFFARI VOSTRI o un bel "è una cosa personale!" potrebbe gelarli?
rokkina
Messaggi: 1083
Iscritto il: 15 lug 2015, 23:12

Re: Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

Messaggio da rokkina »

Per gelare certa gente,purtroppo,ci vuole ben altro...... gruebel.gif gruebel.gif magari bastassero frasi così soft....no,perchè con una risposta sinile,hanno anche il coraggio di insistere con altre domande o commenti tipo"ma non aspettare tanto,che poi gli anni passano" Questa è in assoluto quella che ho odiato di più
raggiodiluce
Messaggi: 993
Iscritto il: 15 lug 2015, 23:12

Re: Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

Messaggio da raggiodiluce »

la frase che ho odiato...e che non smetterà mai di ronzarmi in testa "è..quando poi i bambini li vuoi,non ti vengono"..
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”