parliamo di ADOZIONE?
Re: parliamo di ADOZIONE?
bimbe come avete conosciuto i vostri mariti?
e il primo appuntamento?il primo bacio????
curiosa io!!!
curiosa io!!!
come ho conosciuto mm..e chi si ricorda più a parte gli scherzi..eravamo compagni alle medie, poi ci siam persi di vista fino alla 5 superiore dove per puro caso lui mi ha dato un passaggio di ritorno da una cena/rimpatriata, il giorno dopo gli mando un sms per ringraziarlo, ci siam visti un paio di volte e il 5 gennaio del 2000 abbiamo o meglio HO deciso di provarci ok, il romanticismo non è il mio forte..s'era capito?!
io invece l'ho conosciuto perchè era il mio vicino di casa e conviveva con una ragazza, lei mi diceva che erano in crisi, lui ci provava di brutto con me, alla fine una sera siamo usciti con altri ragazzi (senza la sua ragazza), mi ha riaccompagnata a casa in moto, io cerca che sarebbe stata una notte di passione, gli dico "sali?" e lui, "no è tardi"..ma che vada a cagxxe!!Cosi non ci siamo più visti per 5 mesi, nel frattempo si era lsciato, era stato 1 mesi negli usa, mi ha chiamata dicendomi se volevo vedere il filmino delle ferie..si si come no...e cosi sono andata, non vi dico come ero vestita perchè avrei fatto concorrenza alle ballerine di lap dance..ahahahah, il finale è stata quella notte che avrei voluto 5 mesi prima!
ma una volta non si mostrava la collezione di farfalle piuttosto che il filmino delle vacanze
che poi diciamoci la verità sti filmini delle vacanze son sempre di una noia mortale
-
3 pazze...sezione maternità...dovremmo parlare di adozioni...e facciamo le porcelle...ahahah
ma come ero certa che lui volesse decantarti i bei paesaggi visti e tu l'abbia costretto
no vi prego ora la più sana di mente ponga fine a questo ginepraio di risposte senò ci censurano
-
eccomi anke io nel momento...hot...si come no...mo ve racconto....
io e mm c conosciamo tramite amici (incontro combinato) a maggio 2008....ovviamente ( ) nn scatta nulla e c frequentiamo nel gruppo tutta l'estate...a fine agosto iniziamo a mandarci sms + frequenti fino a quando,fine settembre, ammetto cn un'amica che mi piace....i primi d ottobre scopriamo d amare woody allen entrambi e mi invita a casa sua x ved 1 film....Tutt oquelle che avreste voluto sapere sul sesso ma non avete mai osato chiedere,di Woddy allen....e gia' il titolo...ovviamente scelto da me!!!!
Arrivo da lui, c mettiamo sul divano....inizia a dirmi ke ero fredda...si avvicina x stare al caldo sotto il plaid..mi scalda i piedi e...si addormenta!!!!!!!! E io a pensare "Sta a vedere ke nn avevo capito un tubo...qui sto perdendo colpi!"..il film finisce e lo sveglio dicendogli ke vado a casa....e lui finalmente mi salta addosso!!!!!!! c baciamo ma io nn c sto!!!!
E che cavolo...dopo una serata di pisolino?????? Eheh...xo' ero felicissima!!!!!!
io e mm c conosciamo tramite amici (incontro combinato) a maggio 2008....ovviamente ( ) nn scatta nulla e c frequentiamo nel gruppo tutta l'estate...a fine agosto iniziamo a mandarci sms + frequenti fino a quando,fine settembre, ammetto cn un'amica che mi piace....i primi d ottobre scopriamo d amare woody allen entrambi e mi invita a casa sua x ved 1 film....Tutt oquelle che avreste voluto sapere sul sesso ma non avete mai osato chiedere,di Woddy allen....e gia' il titolo...ovviamente scelto da me!!!!
Arrivo da lui, c mettiamo sul divano....inizia a dirmi ke ero fredda...si avvicina x stare al caldo sotto il plaid..mi scalda i piedi e...si addormenta!!!!!!!! E io a pensare "Sta a vedere ke nn avevo capito un tubo...qui sto perdendo colpi!"..il film finisce e lo sveglio dicendogli ke vado a casa....e lui finalmente mi salta addosso!!!!!!! c baciamo ma io nn c sto!!!!
E che cavolo...dopo una serata di pisolino?????? Eheh...xo' ero felicissima!!!!!!