russurrogate.com

Il diabete gestazionale

habbi

Re: Il diabete gestazionale

Messaggio da habbi »

del test dei chetoni il gine nn me ne ha prprio parlato e neppure la diabetologa anke se ci stavo pensando a comprare le strisciette in farmacia anzi mi dite anke in pv se vi va come si kiamano?
Stamattina niente buchino xkè mi hanno detto di controllarlo a giorni alterni xò sono tentata a farlo tra 10 min e cioè a 2 ore dal pranzo visto ke oggi ho mangiato + carboidrati del solito ma sempre quelli prescritti nella dieta.
La mattina a me è cosentito un bicchiere di latte rigorosamente senza zucchero e 2 fette biscottate integrali.
Ser beata te ke ogni tanto ti concedi un pò di cioccolato e la fettina panata io ho paura a trasgredire e mi sa ke aspetterò il parto x coccolarmi con qualcosa di buono.
habena

Messaggio da habena »

io non ho mai sgarrato....non vorrei mettere a repentaglio mesi di sacrifici e di acquolina in bocca :lol:
ma mi rifarò eh....aaaaaaaaaaaaaaaaah se mi rifarò
Antonella

Messaggio da Antonella »

voi fate il controllo tutte le mattine?
hoping

Messaggio da hoping »

ancora poke settimane e poi potremmo sgarrare,almeno x assaggiare un confetto x la nascita delle nostre pupe.
Buchino dopo 2 ore dal pranzo 76
Mindy

Messaggio da Mindy »

il primo mese controllavo tutte le mattine, poi a giorni alterni :!:
laila

Messaggio da laila »

Ma a voi hanno rilasciato un foglio da portare alla usl per avere il tesserino di esenzione per il diabete? Ve l'hanno rilasciato subito?
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

a me nn hanno rilasciato nulla e compro regolarmente sia le striscie x la glicemia,25 striscie al modico prezzo di euro 28,24 ke gli aghi,nk'essi 25 ma costano decisamente meno delle striscie,solo 4 euro o poco +
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

se io mangio anche solo 50gr di pasta mi si alza in maniera allucinante...
l'ho dovuta proprio togliere e mi manca da morire...mancano 2 mesi...
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

laila ha scritto:Ma a voi hanno rilasciato un foglio da portare alla usl per avere il tesserino di esenzione per il diabete? Ve l'hanno rilasciato subito?
A me si. mi hanno rilasciato in ospedale un vero e proprio piano terapeutico con un foglio di esenzione da portare alla asl e la lista delle cose da avere, l'ho portato al medico di base che mi ha fatto le ricette rosse e poi via in farmacia
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Stamattina glicemia a digiuno 87 e dopo 2 ore dalla colazione 75, mi stavo sentendo male, avevo giramenti di testa e mi sentivo stanca...ho mangiato un dolcino e ora sto bene
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”