Il diabete gestazionale
-
madreterra
Re: Il diabete gestazionale
io sono curiosa peggio di una gatta!non so se vengo...te lo faccio sapere...
mamma che fame amiche mie!
ogni tanto mi viene forte la voglia di sfizi...mi pare che meno tempo manca più mi vengono le voglieeeee
ho sentito nel pomeriggio la diabetologa: era soddisfatta dei valori e ha detto di continuare ad aggiornarci via telefono, tra una decina di giorni
ogni tanto mi viene forte la voglia di sfizi...mi pare che meno tempo manca più mi vengono le voglieeeee
ho sentito nel pomeriggio la diabetologa: era soddisfatta dei valori e ha detto di continuare ad aggiornarci via telefono, tra una decina di giorni
manca poco e poi puoi mangiare qualcosina in +,si fa x dire xkè anke con l'allattamento ci sono molte cose a cui rinunciare
si infatti....ma qualche sfizio me lo dovrò togliere per forza altrimenti rischio di impazzireeeeeeeeeee 
Raga io stasera ho deciso di sgarrare,mi concedo una pizza margherita.
bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarobyery ha scritto:Raga io stasera ho deciso di sgarrare,mi concedo una pizza margherita.
ragazze scusate l'intrusione ma...voi avete qualche sintomo particolare prima di scoprire di avere il diabete gestazionale??? io la prox settimana ho la mini curva e ho un pessimo presentimento... a parte il fatto che ho una familiarità che fa schifo e questo non aiuta... ma da un paio di settimane sto prendendo peso a dismisura senza mangiare nulla di diverso...
io non avevo familiarità nè di diabete nè di ipertensione, ma ho preso quasi 8kg in 2 mesi...per cui il mio gine mi fece fare la curva.... 
xxxxxxxxxxx perchè tu non l'abbia! facci sapere
xxxxxxxxxxx perchè tu non l'abbia! facci sapere
Io anche non ho familiarità, ma il gine ha visto che il pupo cresceva troppo, infatti è 2 settimane più grande, per questo mi ha fatto fare la curva!
neppure io nn ho persone in famiglia ke soffrono nè di diabete nè di ipertensione,e nn ho neppure messo tanto peso da poter immaginare al diabete,ho fatto le analisi del sangue e laglicemia era alta,tutto quì,i valori della curva dopo una settimana invece erano nella norma