Il diabete gestazionale
-
gabbianella
Re: Il diabete gestazionale
buchino ad un'ora dopo il pranzo 104,un pò altina ma ho messo lo stracchino nella pasta e immaginavo fosse un pò alta,dopo 2 ore 84.
Ke palle,ogni qualvolta mangio del formaggio o dei latticini la glicemia è + alta.
Ke palle,ogni qualvolta mangio del formaggio o dei latticini la glicemia è + alta.
2 ore dopo il compleanno della figlia di mia cugina...134...che vergogna...questa settimana ho mangiato troppe volte dolci...sulla bilancia non ci salgo...
sempre le stesse cose tristiiiiiii 
stamattina dopo colazione 139...al limite proprio #-o , dopo pranzo 154
, stasera a cena ok.....
spero che da domani tutto torni normale....sarà stata la stanchezza, non so
stamattina dopo colazione 139...al limite proprio #-o , dopo pranzo 154
spero che da domani tutto torni normale....sarà stata la stanchezza, non so
ok, è da ieri a cena che i valori sono tornati a livelli assolutamente accettabili
-
diavolettabuona
,io oggi ho ritirato le analisi del sangue,valore glicemia 93,premetto ke 2 ore prima di fare il prelievo,l'avevo controllata a casa ed era 80.
boh nn ci capisco nulla
boh nn ci capisco nulla
93 come glicemia basale?
la mia diabetologa ha detto che non deve superare i 95
la mia diabetologa ha detto che non deve superare i 95
Anche a me ha detto che non deve superare 95!
La prox settimana ripeto il prelievo della glicemia e quello delle transaminasi,xkè ogni qualvolta le faccio all'ospedale c'è qualcosa ke nn va.
Stamattina buchino a digiuno 68
Stamattina buchino a digiuno 68
guarda, quello a digiuno è ben poco indicativo...io col diabete gestazionale a digiuno sono addirittura ipoglicemica figurati! è dopo i pasti (soprattutto dopo colazione e pranzo) che i valori talvolta svalvolano 
Che pa**e! Ieri sia dopo colazione che cena avevo la glicemia alta, oggi riprovo a misurarmela dopo 1 ora come ieri...speriamoooo