Come comportarsi dopo il transfer?
Re: Come comportarsi dopo il transfer?
Cerca di star tranquilla, essere positivi può solo migliorare la cova!!
Nel periodo di "cova" ,la volta scorsa, sono stata sempre reclusa a casa, anzi la prima settimana mi hanno fatto stare addirittura sempre a letto, la seconda settimana ogni 2 minuti ero sempre in bagno a controllare (la scottex mi ha inviato la tessera fedeltà), insomma è stato un incubo!!!
nessuna di noi vorrebbe sbagliare....
credo che non dipenda da noi, ci vuole tanta fortuna!!! potrei dirti che questo è meglio di quello ma è tutto relativo...
tu devi fidarti del centro e fare quello che ti dicono loro, perche alla biotexcom sono bravi...
sicuramente devi stare tranquilla viverla con più serenità possibile, posso immaginare visto i tuoi precedenti, che non sarà facile... ma sopratutto qui puoi trovare "amiche" che tifano per te e ti fanno i loro migliori xxxx
purtroppo le certezze che stai cercando sono quelle che cerchiamo un pò tutte...
credo che non dipenda da noi, ci vuole tanta fortuna!!! potrei dirti che questo è meglio di quello ma è tutto relativo...
tu devi fidarti del centro e fare quello che ti dicono loro, perche alla biotexcom sono bravi...
sicuramente devi stare tranquilla viverla con più serenità possibile, posso immaginare visto i tuoi precedenti, che non sarà facile... ma sopratutto qui puoi trovare "amiche" che tifano per te e ti fanno i loro migliori xxxx
purtroppo le certezze che stai cercando sono quelle che cerchiamo un pò tutte...
Come hanno già detto le altre non ci sono regole da seguire, ognuno si comporta secondo buon senso e come meglio crede.
Io, per quest'ultima fivet, che mi ha portato alla gravidanza (ora sono alla 18+4), mi sono comportata come l'altra volta che è andata male: quattro giorni dopo il transfer a riposo (ma non a letto fissa come una mummia nel sarcofago), poi sono tornata al lavoro e ho fatto vita semi-normale, stando attenta a non strapazzarmi, alzare pesi e fare sforzi...tutto qui
Io, per quest'ultima fivet, che mi ha portato alla gravidanza (ora sono alla 18+4), mi sono comportata come l'altra volta che è andata male: quattro giorni dopo il transfer a riposo (ma non a letto fissa come una mummia nel sarcofago), poi sono tornata al lavoro e ho fatto vita semi-normale, stando attenta a non strapazzarmi, alzare pesi e fare sforzi...tutto qui
fai benissomo ad andare a lavorare i giorni dopo il transfer. non ti preoccupare, soprattutto se lavori in ufficio. stare a casa tutto il tempo mi metterebbe solo l'ansia... il che non è proprio ottimale per l'attechimento i
Yaya a me hanno detto: dopo il transfer vita normale e così ho fatto. Piuttosto non passare troppe ore seduta: camminare aiuta la vascolarizzazione dell'endometrio e questa è iportante per l'impianto. Dedica un po' di tempo alle passeggiate. Un abbraccio e XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
guarda quel che ho imparato è che la BDC passa a prescindere da ciò che noi decidiamo di fare o non fare, perciò...vivi, continua vivere come hai sempre fatto solo con qualche precauzione in più, tipo niente sforzi o bagni caldi, ma per il resto vivi, vivi, vivi, la cova è già dura di per sè per tutte le aspettative che si porta dietro!!!!
Anche a me al centro mi hanno detto di condurre una vita normalissima,magari evitando pesi o stress fisici particolari. Io sono tornata subito al lavoro...a casa pensavo troppo e l'ansia mi perseguitava!!!!
ciao anche a me alla biotexcom mi hanno detto di fare na vita normale senza fare sforzi e così sto facendo avendo fatto il transfer e rimasa a riposo fino al martedì ma da mercoledì sono rientrata in ufficio almeno lì ero distratta dal pensiero se è andato tutto ok o meno...
il tempo non passa mai e stavoiniziando a sclerare! pensate avevo perfino paura di andare in bagno di questo passo la pancia mi cresceva ma per altri ovvi motivi.