russurrogate.com

A parte acido folico, prendete integratori?

balena

Re: A parte acido folico, prendete integratori?

Messaggio da balena »

Io acido folico
Più integratore FLAM
maryrose

Messaggio da maryrose »

A me
dall'inizio, oltre l'acido folico, ha dato come integratore il matervit da prendere fino all'allattamento!
didina

Messaggio da didina »

io prendo come integratore di ferro tardyfer e come acido folico prendo ginefam folic che contiene :
Omega
DHA
EPA
VITAMINA B1
VITAMINA B2
VITAMINA B6
VITAMINA B12
ACIDO PANTOTENICO
NIACINA
ACIDO FOLICO
BIOTINA
VITAMINA D
FERRO
SELENIO
MAGNESIO
CALCIO
RAME
ZINCO
IODIO
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Il dha serve non c'entrano le carenze

in gravidanza ne aumenta il fabbisogno..e il dha deglik integratori è ( dovrebbe) essere purificato cioè privato dei metalli pesanti...

E' importantissimo fatevi prescrivere dha e integratori che lo contengano ( ad es, Gravidha o Vita dha) aiuta lo sviluppo del sistema nervoso centrale e periferico , della retina protegge la placenta e previen il rischio di parti pretermine

va preso fino i primi sei mesi di allattamento.se allattate con il bibe controllate che il latte artificiale sia addizionato con dha ( quasi tutti lo sono9 o altrimenti aggiungetelo a gocce nel latte ( esiste mi sembra un prodotto apposito per lattanti della omegor)
katty

Messaggio da katty »

A me il gine oltre all'acido folico mi fa prendere delle vitamine. si chiama Zelux Mamma
lamarti

Messaggio da lamarti »

Zelux mamma si compra in farmacia. costa 20 euro e contiene 30 capsule molli. una al giorno (durante i pasti) tutti i giorni . è un integratore a base di DHA, Acido Folico, Zinco Vitamine, Ferro, Manganese, Rame, Fluoro, Iodio ideale per la donna durante il periodo della gravidanza e dell'allattamento
celeste

Messaggio da celeste »

Ciao io ho preso solo l'acido folico poi per ora nn mi ha dato nulla...alla prossima visita chiedo perchè se non hai carenze non sono necessari
lunetta

Messaggio da lunetta »

Il mio ginecologo prescive solo il folicoю è uno che a gravudanza accertata fa prima le analisi del sangue, dopo di che se c'è qualche carenza propone integratore,è del tutto contrarrio a chi prescrive i classici multi-integratori da dopo il positivo. E in effetti perchè andare a far lavorare di più fegato e reni s enon ce n'è bisogno?
amyupa

Messaggio da amyupa »

egli ultimi esami avevo il ferro alto, quindi niente integratori al momento, solo acido folico!
alexia

Messaggio da alexia »

Io prendo Multicentrum materna e cardiospirina
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”