Troppa pipì ?!!!
Troppa pipì ?!!!
Ragazze scusate il post ma io non so se è normale!!!! Prima della gravidanza nn bevevo neanche mezzo l d'acqua al giorno... ora naturalmente mi sforzo ed arrivo a un litro a volte un po di più. Il brutto è che nelle ore in cui bevo di più vado in bagno ogni 5 minuti!!!! Cioè nn faccio in tempo ad uscire dal bagno e sedermi che devo riandare!!! In un'ora vado almeno 5 volte! A voi è lo stesso??? Nn posso neanche uscire!
Re: Troppa pipì ?!!!
Stessa cosa
Pipi di continuo
Ma dicono sia normale nelle prime settimane, poi si acquieta poi alla fine quando il piccolo preme sulla vescica!
Auguri
Pipi di continuo
Ma dicono sia normale nelle prime settimane, poi si acquieta poi alla fine quando il piccolo preme sulla vescica!
Auguri
Non me lo dire!!!
Idem! Sono sempre a fare pipì!
Idem! Sono sempre a fare pipì!
In effetti incontinenza è la parola giusta ahahahah xo x i nostri piccoli questo ed altro
Guarda
Tutto normale! io sembro un incontinente quando usciamo la prima cosa che verifico è se ci sono toilette nei paraggi per non parlare della notte potrei tranquillamente dormire in bagno perché è un continuo...
Tutto normale! io sembro un incontinente quando usciamo la prima cosa che verifico è se ci sono toilette nei paraggi per non parlare della notte potrei tranquillamente dormire in bagno perché è un continuo...
Anche io faccio un giro di esplorazione cercando bagni!
Sì, purtroppo
È normale! Però io bevo tantissimo, soprattutto quando mangio e poi è un continuo correre in bagno... La tragedia è quando sono in giro e devo chiedere magari in un negozio se posso usare il loro bagno!!!
È normale! Però io bevo tantissimo, soprattutto quando mangio e poi è un continuo correre in bagno... La tragedia è quando sono in giro e devo chiedere magari in un negozio se posso usare il loro bagno!!!
A me succede sicuramente di andare più spesso, anche se non proprio come descrivi tu
Più che altro notavo però che avverto urgenza (anche di notte, e questo prima della gravidanza non mi capitava mai!!!) e poi quando vado al bagno mi accorgo che non erano così eccessivi i liquidi... Mah!!!