A parte acido folico, prendete integratori?
Re: A parte acido folico, prendete integratori?
Io acido folico
Più integratore FLAM
Più integratore FLAM
A me
dall'inizio, oltre l'acido folico, ha dato come integratore il matervit da prendere fino all'allattamento!
dall'inizio, oltre l'acido folico, ha dato come integratore il matervit da prendere fino all'allattamento!
io prendo come integratore di ferro tardyfer e come acido folico prendo ginefam folic che contiene :
Omega
DHA
EPA
VITAMINA B1
VITAMINA B2
VITAMINA B6
VITAMINA B12
ACIDO PANTOTENICO
NIACINA
ACIDO FOLICO
BIOTINA
VITAMINA D
FERRO
SELENIO
MAGNESIO
CALCIO
RAME
ZINCO
IODIO
Omega
DHA
EPA
VITAMINA B1
VITAMINA B2
VITAMINA B6
VITAMINA B12
ACIDO PANTOTENICO
NIACINA
ACIDO FOLICO
BIOTINA
VITAMINA D
FERRO
SELENIO
MAGNESIO
CALCIO
RAME
ZINCO
IODIO
Il dha serve non c'entrano le carenze
in gravidanza ne aumenta il fabbisogno..e il dha deglik integratori è ( dovrebbe) essere purificato cioè privato dei metalli pesanti...
E' importantissimo fatevi prescrivere dha e integratori che lo contengano ( ad es, Gravidha o Vita dha) aiuta lo sviluppo del sistema nervoso centrale e periferico , della retina protegge la placenta e previen il rischio di parti pretermine
va preso fino i primi sei mesi di allattamento.se allattate con il bibe controllate che il latte artificiale sia addizionato con dha ( quasi tutti lo sono9 o altrimenti aggiungetelo a gocce nel latte ( esiste mi sembra un prodotto apposito per lattanti della omegor)
in gravidanza ne aumenta il fabbisogno..e il dha deglik integratori è ( dovrebbe) essere purificato cioè privato dei metalli pesanti...
E' importantissimo fatevi prescrivere dha e integratori che lo contengano ( ad es, Gravidha o Vita dha) aiuta lo sviluppo del sistema nervoso centrale e periferico , della retina protegge la placenta e previen il rischio di parti pretermine
va preso fino i primi sei mesi di allattamento.se allattate con il bibe controllate che il latte artificiale sia addizionato con dha ( quasi tutti lo sono9 o altrimenti aggiungetelo a gocce nel latte ( esiste mi sembra un prodotto apposito per lattanti della omegor)
A me il gine oltre all'acido folico mi fa prendere delle vitamine. si chiama Zelux Mamma
Zelux mamma si compra in farmacia. costa 20 euro e contiene 30 capsule molli. una al giorno (durante i pasti) tutti i giorni . è un integratore a base di DHA, Acido Folico, Zinco Vitamine, Ferro, Manganese, Rame, Fluoro, Iodio ideale per la donna durante il periodo della gravidanza e dell'allattamento
Ciao io ho preso solo l'acido folico poi per ora nn mi ha dato nulla...alla prossima visita chiedo perchè se non hai carenze non sono necessari
Il mio ginecologo prescive solo il folicoю è uno che a gravudanza accertata fa prima le analisi del sangue, dopo di che se c'è qualche carenza propone integratore,è del tutto contrarrio a chi prescrive i classici multi-integratori da dopo il positivo. E in effetti perchè andare a far lavorare di più fegato e reni s enon ce n'è bisogno?
egli ultimi esami avevo il ferro alto, quindi niente integratori al momento, solo acido folico!
Io prendo Multicentrum materna e cardiospirina