A parte acido folico, prendete integratori?
-
cicodovesei
Re: A parte acido folico, prendete integratori?
Io prendo...
... multicentrum materna
... multicentrum materna
Io prendo DHAMORE..è un integratore a base di DHA, acido folico, bifobacterium lactis (BB-12) vitamina B6 e D3. Lo prendo dalla sesta settimana se non sbaglio e lo prenderò per tutta la durata della gravidanza. E poi prendo anche Balfolic..
Ciao Io prendevo già acido folico, poi quando ho avuto il positivo mi ha dato natalben più
I primi tre mesi ho lasciato la folina che prendevo da due mesi prima del positivo e ho preso il nestle materna, poi dal quarto ho cambiato con il dha..,in questo periodo prendo in via precauzionale la vitamina C...
Da subito Nestlé materna dha. Ma perché sono semi vegetariana e non mangio per niente pesce... Mi nutro di legumi, verdure, latte e derivati, poca frutta e schifezze varie
-
sonoincerca
il dha contenuto solo nel omega3
È importantissimo per lo sviluppo celebrale e degli occhi del bambino. Una volta che ho scoperto questa cosa e mi son domandata da dove cavolo potessi prenderlo io con l alimentazione che faccio non potevo non prendere un integratore completo per star tranquilla
È importantissimo per lo sviluppo celebrale e degli occhi del bambino. Una volta che ho scoperto questa cosa e mi son domandata da dove cavolo potessi prenderlo io con l alimentazione che faccio non potevo non prendere un integratore completo per star tranquilla
Io mangio molto pesce, mi piace e almeno due volte a settimana lo mangio. Ma se serve un integratore lo prenderò sicuramente!
Stessa motivazione
Prr la scelta del dha per me! Ho iniziato alla fine drl quarto mese quando la gine me lo ha consigliati
Prr la scelta del dha per me! Ho iniziato alla fine drl quarto mese quando la gine me lo ha consigliati
-
elenaleone
Che poi molte cose di cui ci informano saranno pure
mezze verità per continuare un business, siccome multicentrum e Nestlé materna dha in particolare costano un botto. Ma vero o no per il loro bene poco ci importa ora
mezze verità per continuare un business, siccome multicentrum e Nestlé materna dha in particolare costano un botto. Ma vero o no per il loro bene poco ci importa ora
Fino al terzo mese ho preso multifolico 3 mesi...
Dopo mi ha dato prefolic e natalben più....
Dopo mi ha dato prefolic e natalben più....