russurrogate.com

Cosa vi ha spinto a rivolgersi ad una mamma surrogata?

marica

Re: Cosa vi ha spinto a rivolgersi ad una mamma surrogata?

Messaggio da marica »

Dreamy3 ha scritto: Ah meno male pensavo molto di più...!!
È una cosa buona che abbiate avuto questa sensazione di cura...in effetti quando ludmilla mi ha detto che non prelevavano ovuli oltre un certo range di età anche se sono rimasta delusa da un lato mi é sembrato un segno di serietà dall altro...certo la scelta della donatrice credo sia un momento difficile...voi come l'avete vissuto?
Dreamy con serenità, perchè abbiamo individuato subito due donatrici interessanti e con i lineamenti molto simili, entrambe giovani e con figli. Una non era disponibile, e quindi ci siamo affidati alla scelta della clinica con l'altra donatrice. Perche sei delusa da questa cosa? E' buono che abbiano donatrici giovani e sane...per te è stato difficile? e invece con la mamma surrogata? la vorresti vedere?
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

marica ha scritto: Dreamy con serenità, perchè abbiamo individuato subito due donatrici interessanti e con i lineamenti molto simili, entrambe giovani e con figli. Una non era disponibile, e quindi ci siamo affidati alla scelta della clinica con l'altra donatrice. Perche sei delusa da questa cosa? E' buono che abbiano donatrici giovani e sane...per te è stato difficile? e invece con la mamma surrogata? la vorresti vedere?
Siamo rimasti delusi perché noi siamo partiti dal principio che io non potessi portare avanti la gravidanza per la mia malattia e non perché avessi problemi riproduttivi, quindi il nostro desiderio era solo trovare qualcuno che potesse reggere i nove mesi...Poi le cose sono cambiate ma alla fine io sarei felicissima lo stesso, altrimenti non alimenterei questa possibilità. Fosse stato per me avrei anche adottato ma mio marito era contrario e poi comunque ho capito da esperienze di amiche che non avremmo ottenuto niente.
Avere una donatrice giovane e sana è una cosa bellissima, certamente! Mi incuriosisce molto l'idea di trovare qualcosa di te in un'altra donna. Per quanto riguarda la surrogata...l'unica cosa che vorrei è che lei sapesse la mia storia e capisse quale grande importanza ha il suo gesto per me. Vedere o no non mi cambierebbe molto...leggo di chi prova gelosia ma io proverei un sentimento di immensa gratitudine. Senza di lei non potrebbe accadere nulla quindi...per me sarebbe un angelo!
baum

Messaggio da baum »

Dreamy3 ha scritto:Avere una donatrice giovane e sana è una cosa bellissima, certamente! Mi incuriosisce molto l'idea di trovare qualcosa di te in un'altra donna. Per quanto riguarda la surrogata...l'unica cosa che vorrei è che lei sapesse la mia storia e capisse quale grande importanza ha il suo gesto per me. Vedere o no non mi cambierebbe molto...leggo di chi prova gelosia ma io proverei un sentimento di immensa gratitudine. Senza di lei non potrebbe accadere nulla quindi...per me sarebbe un angelo!
Ciao Dreamym avrai sicuramente l'occasione di parlare con la mamma surrogata.
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

baum ha scritto: Ciao Dreamym avrai sicuramente l'occasione di parlare con la mamma surrogata.
Dici baum? tu l'hai conosciuta? Mio marito continua a dirmi che sono troppp romantica e che queste donne lo fanno solo per soldi...però penso che in fondo qualcos'altro anche se minimo che ti spinge c'é...in fondo stai aiutandp una donna con problemi di salute...non so...
Certo a volte se ci penso a mente fredda mi sento molto egoista... È una prova emotiva molto dura resa ancora piu dura dal mondp esterno che non sa e non ti potrebbe capire, parenti inclusi.
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Roby sei ritornata?? Dacci tue notizie!!
Noi stiamo cercando di pianificare per San Marino ma i tempi di consegna esami sono lunghissimi...Non so se ce la faremo :cry: :cry: :cry:
baum

Messaggio da baum »

Dreamy3 ha scritto:
baum ha scritto: Ciao Dreamym avrai sicuramente l'occasione di parlare con la mamma surrogata.
Dici baum? tu l'hai conosciuta? Mio marito continua a dirmi che sono troppp romantica e che queste donne lo fanno solo per soldi...però penso che in fondo qualcos'altro anche se minimo che ti spinge c'é...in fondo stai aiutandp una donna con problemi di salute...non so...
Certo a volte se ci penso a mente fredda mi sento molto egoista... È una prova emotiva molto dura resa ancora piu dura dal mondp esterno che non sa e non ti potrebbe capire, parenti inclusi.
si dreamy, l'ho conosciuta, e' stato un incontro molto emozinante per tutti, devi decidere tu se vuoi incontrarla, cmq la clincia prevede questa possibilita', non prima del 3 meso di gravidanza pero'.
marica

Messaggio da marica »

baum ha scritto:
Dreamy3 ha scritto:
si dreamy, l'ho conosciuta, e' stato un incontro molto emozinante per tutti, devi decidere tu se vuoi incontrarla, cmq la clincia prevede questa possibilita', non prima del 3 meso di gravidanza pero'.
La nostra mamma e incinta e tra poco arriva al secondo mese di gravidanza. Stiamo decidendo se vederla o memo... baum potresti dirmi se ci sono stati momenti difficili dopo averla vista? Ora non provo gelosia... pero ho paura che se la vedo possa diventare gelosa. Credi sia possibile?
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Dreamy3 ha scritto:Roby sei ritornata?? Dacci tue notizie!!
Noi stiamo cercando di pianificare per San Marino ma i tempi di consegna esami sono lunghissimi...Non so se ce la faremo :cry: :cry: :cry:
Ciao dreamy3 eccomi qua, sono tornata. Sai che in questo periodo che nn ci sono stata ho pensato spesso a te, nn so di preciso perchè ma mi è successo molto spesso. Tu come stai? E a che punto sei? Ti abbraccio forte forte...
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Roby25 ha scritto:
Ciao dreamy3 eccomi qua, sono tornata. Sai che in questo periodo che nn ci sono stata ho pensato spesso a te, nn so di preciso perchè ma mi è successo molto spesso. Tu come stai? E a che punto sei? Ti abbraccio forte forte...
Ciao Roby!! Davvero?? Forse perché siamo nella stessa barca...! Com'è andata? Dicci tutto se puoi, ho bisogno di sapere da qualcuno cosa succede quando si comincia, se no se ti va possiamo trovare un modo per sentirci in pvt...
Noi dovremmo andare a S Marino il 23, mio marito prossima settimana fa esami ma ancora non ho dato conferma a Ludmila perché non so se riusciamo col lavoro... Ma a te non era stato proposto di andare qui in Italia? Io non so perché preferirei andare direttamente lì... forse perché voglio vedere dove verrà concepito il nostro bimbo.
needyou

Messaggio da needyou »

Dreamy3 ha scritto:
Roby25 ha scritto:
Ciao Roby!! Davvero?? Forse perché siamo nella stessa barca...! Com'è andata? Dicci tutto se puoi, ho bisogno di sapere da qualcuno cosa succede quando si comincia, se no se ti va possiamo trovare un modo per sentirci in pvt...
Noi dovremmo andare a S Marino il 23, mio marito prossima settimana fa esami ma ancora non ho dato conferma a Ludmila perché non so se riusciamo col lavoro... Ma a te non era stato proposto di andare qui in Italia? Io non so perché preferirei andare direttamente lì... forse perché voglio vedere dove verrà concepito il nostro bimbo.
quindi vi manca poco! Forse vi conviene andare prima a san marino e poi in un secondo momento visitare anche kiev, magari anche andando direttamente per il pick up..
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”