0 Evoluzione del seno durante e dopo la gravidanza
Re: 0 Evoluzione del seno durante e dopo la gravidanza
mm ho sempre avuto la seconda, ora porto la 4^ e quando fa freddo mi fanno malissimo i capezzoli!!!
porto un reggiseno di mia mamma (da sempre maggiorata
) inmodo che venga sostenuto. Ho letto che non portare il reggiseno favorisce il rilascio dei tessuti dopo l'allattamento.
sto prevenendo l'afflosciamento con una crema rassodante, visto che già ora porto una 4a.... dove andrò a finire un domani??
-
pesceazzurro2
Ho paura che il mio seno diventi una prima striminzita dopo una gravidanza 
-
raggiodiluce
anch'io sto provenendo con una crema della bottega verde. ho anche provato l'olio di mandorle, ma ho sentito dire che non serve a nulla. te quale usi?
ti capisco... ah come ti capisco..... io porto una quinta normalmente e chissà che diventerà. Dormire senza reggiseno è improponibile!!! 
io ho usato la crema rassodante di Ischia Thermae http://www.ischiathermae.com/prodotto.p ... &idPr=3004
ma secondo te si vedono risultati o è solo un idratante + potente?
ma secondo te si vedono risultati o è solo un idratante + potente?
-
mammacoifiocchi
una mia amica ad esempio fino al 6. mese usava una crema rassodante. dal 7. mese in poi si sono cmq formate delle smagliature nelle parti della pancia.
-
roulettrussa
Ma che voi sappiate in gravidanza si possono usare tranquillamente questi cosmetici? Prima come prevenzione, ok? Ma durante i 9 mesi? 
sì assolutamente! in genere consigliano la rilastil che è proprio quella antismagliature...
Ragazze c'è qualcuna che ha voglia di portare la sua espeienza sul seno? Io avevo una seconda poi sono arrivata a una terza in gravidanza. C'è speranza che mi rimanga una terza alla fine o tornerà la seconda o , peggio, la prima??Mi fa molta paura l'idea che tornino più piccole d prima..