russurrogate.com

Fondo Est: rimborsi spese gravidanza

barchetta99

Re: Fondo Est: rimborsi spese gravidanza

Messaggio da barchetta99 »

ciao, lavoro in un negozio di ottica, dp andrò a vedere bene il contratto, ma nn credo siamo iscritte... come posso fare x controllare? grazie a tutte!
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

a me fondo est ha pagato tutte le fatture spedite più 80 auero al giorno per la degenza del parto (ho inviato la cartella clinica).
Inoltre spesso vado a strutture convenzionate con loro...così non devo nemmeno anticpare i soldi.
Mi trovo benissimo!
Carolina

Messaggio da Carolina »

I tempi di rimborso? Sono lunghi?
hope33

Messaggio da hope33 »

se non erro circa 3 mesi.
ma non ne sono certa ma se chiami di certo ti sapranno dire
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

anche io ho avuto il rimborso e ho spedito tutto i primi di giugno poi ho telefonato i primi di agosto e il 10 mi hanno fatto il bonifico e mi hanno pagato proprio tutto anche la traslucenza e bi test che avevo fatto a pagamento e speso un sacco!!
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Ma voi che avete già ricevuto il rimborso, visualizzavate la pratica sul sito? Io non visualizzo ancora niente ma non so se magari il sito non viene aggiornato e la pratica va avanti comunque o se finchè non inseriscono la pratica sul sito vuol dire che non hanno fatto niente :|

Si, aspetto questi soldi :lol: shopping shopping shopping
giovanna

Messaggio da giovanna »

prova a telefonare!io non la vedevo poi ho telefonato e hanno cercato la mia documentazione e pagato dopo solo 10 giorni :wink:
swimma

Messaggio da swimma »

Ciao a tutte.
Vi aggiorno sulla mia richiesta di rimborso, potrebbe essere utile a qualcuno :wink:

Ho inviato i documenti (in fotocopia) a fine agosto. Ho ricevuto la mail di conferma ricezione documentazione il 03/09.
Oggi si visualizzano i documenti sul sito, nella mia scheda copertura.
Per quanto riguarda le visite e accertamenti(una ricevuta di esami del sangue, una di visita ginecologica e una di esami del sangue di controllo quindi postumi alla data del parto) appare già la dicitura IN LIQUIDAZIONE.
Per quanto riguarda il rimborso del ricovero (80€ a notte) invece appare la dicitura IN LAVORAZIONE, questo non so perchè...faranno verifiche, boh...

Cmq, dovrebbe passare un mese da quando si visualizzano i dati sul sito al bonifico, vi farò sapere :wink:
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

SOLDINI ARRIVATI
Ho visualizzato, sulla mia scheda copertura sul sito del Fondo Est, il pagamento effettuato sabato . Ieri, mi è arrivato il bonifico
Mi hanno pagato l'indennizzo di 80€ a notte di ricovero, più il riborso di una visita ginecologica e delle analisi del sangue effettuate in gravidanza, più degli esami del sangue effettuati una settimana dopo il parto (fibrinogeno).

Chissà se mi avrebbero rimborsato anche la visita dei 40 giorni....
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

La mia domanda è: se chiedo il rimborso a Fondo est, le stesse spese le posso mettere anche nel 730? La mia collega ha fatto così :? possibile che le rimborsano 2 volte? :roll:
Dice che fondo est è una cosa a parte
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”