Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
ma sei quasi arrivata già????????
ma com'è che le gravidanze altrui volano??
a parte gli scherzi..ma lascia perdere diete!!! se fosse ci penserai dopo!
ma com'è che le gravidanze altrui volano??
a parte gli scherzi..ma lascia perdere diete!!! se fosse ci penserai dopo!
salve ragazze, io sono alla 19° settimana e ho messo solo un kg e mezzo circa dall'inizio della gravidanza.... un po mi stavo preoccupando, ma ho letto che le persone che partono "leggermente sovrappeso" mettono (secondo me paradossalmente, perchè mi aspettavo il contrario) meno kg di chi parte normopeso o addirittura sottopeso.
è stato così o lo è anche per voi?
è stato così o lo è anche per voi?
-
non preoccuparti, va benissimo che tu abbia messo poco fino ad ora
hai detto bene: volano quelle altrui, a me sembra di essere incinta da due anni...forse perchè è vero
sei incinta da due anni!!
come è proseguito poi il pomeriggio??
come è proseguito poi il pomeriggio??
mi sfondo di nutella tutti i pomeriggi....
e anche oggi mi sto strafogando di dolci addirittura mi sono buttata sul cioccolato bianco con le nocciole...e a me solitamente fa schifo sia il cioccolato bianco che il cioccolato con le nocciole . Non mi era mai succesa una cosa del genere, se continuo cosi altro che tenere lo stesso peso fino a fine gravidanza
-
ho preso circa 6 kg...temo di prendere tanto peso negli ultimi mesi anche perchè nelle ultime settimane la mia pancia sta decisamente lievitando!! Ma perchè c'è chi dice che durante l'allattamento si dimagrisce e chi dice l'esatto contrario??
xkè è soggettivo, e ogni corpo reagisce in modo diverso agli ormoni, quindi ad alcune fa dimagrire, ad altre fa ingrassare ulteriormente
Per l'allattamento, più che ingrassare credo si tratti di gonfiore e ritenzione idrica che poi andrà via... mi pare strano ingrassare nel vero senso della parola posto che, mi diceva l'ostetrico, servono circa 800 kcal in più per produrre latte... ma non saprei con certezza: le mie amiche sono dimagrite.