russurrogate.com

Perdite in gravidanza...chi le ha avute?

Rispondi
Gina

Perdite in gravidanza...chi le ha avute?

Messaggio da Gina »

ho avuto perdite al 9pt le quali mi hanno fatto fare il test anticipato ....ora da ieri mal di reni schiena e utero piu macchiolina panico corsa la ps dove hanno detto che e presto si e visto solo un inizio di camera gestazionale e mi hanno anche detto che ho un graffietto in utero dovuto sicuramente al inserimento progesterone ....chiamo gine mi ha detto riposo assoluto e io lho fatto sono andata via dal lavoro e sono a letto ma ste benedette perdite non passano ora tornare....mi sento impotente in balia degli eventi ancora ......
cilieginarossa

Re: Perdite in gravidanza...chi le ha avute?

Messaggio da cilieginarossa »

cazzarola non ci voleva!!!! dai vedrai che fagiolino è forte e tra qualche giorno sarà tutto risolto! ti abbraccio!!
habena

Messaggio da habena »

Stai tranquilla

Io ho avuto per tre mesi altri che piccole perdite !!! Perdite a volontà di mia figlia ho un book fotografico nel primo trimestre !!!Tanto progesterone e se il mio sedere potesse parlare urlerebbe !!! Si positiva lo devi a quel fagiolino che cresce dentro di te!!!!
preziosa

Messaggio da preziosa »

Ti capisco benissimo
Io sono stata a letto tre mesi (estivi) immagina che lo scollamento era al 90% !! Erano inizialmente due poi uno l'ho perso subito con crampi fortissimi e poi vomitavo sei sette volte al giorno e avevo perdite come ciclo e per me era uno strazio ma sempre con la serenità che andava tutto bene e così è stato !!!!
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

ho avuto delle le perdite sono diventate marroni con filamenti un po come quando finiscono le mesturazioni.
lamarti

Messaggio da lamarti »

ho avuto perdite dal 7 pt al 12 pt di blasto. Ho semplicemente smesso la cardioaspirina senza prendere il prontogest né stare a riposo. Prendevo il buscopan se avevo dolori.
didina

Messaggio da didina »

tante ragazze qui hanno avuto perdite,io ti consiglio se non le fai già di usare prontogest. Immagino il panico aggiornaci
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

prontogest è il progesterone? io uso prometrium200mg 3 al giorno dici che non basta ?
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

è progesterone in punture, chiedi al tuo ginecologo per sicurezza ma io non rimarrei solo con ovuli. forza forza
carelia

Messaggio da carelia »

Prontogest
Sono le punture di progesterone, bisogna farle se hai delle perdite.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”