isterosalpingografia
Re: isterosalpingografia
tesoro tu sei forte e sono sicura che troverai la forza per affrontare anche questa....
un abbraccio grande...
un abbraccio grande...
E' possibile che.........
..............con le tube chiuse tu sia rimasta incinta??
Forse il risultato dell'esame é falsato dal fatto che eri tesa?
Approfondisci con la laparoscopia......é meglio e verifichi bene il tutto!!
1 bacio
..............con le tube chiuse tu sia rimasta incinta??
Forse il risultato dell'esame é falsato dal fatto che eri tesa?
Approfondisci con la laparoscopia......é meglio e verifichi bene il tutto!!
1 bacio
la gine ha detto che il liquido di contrasto nn entrava x niente nelle tube si bloccava già all'inizio.
Mi dispiace tanto dover leggere certe notizie Ma se veramente vuoi un altro figlio provale tutte e fai la laparoscopia.Ti mando un grande in bocca al lupo.Ciao ciao!
ma che dobbiamo fare accidenti......ma io cmq nn mollo e anche tu nn devi arrenderti.....lotta cara amica,ti sento carica......vedri che la vincereo noi....contaci.
nn so se il nervosismo incida sul fatto ke le tube sembrino chiuse..ma se fosse vero..bhe allora avrebbero ragione le ragazze a dirci di stare tranquille...
fai la laparoscopia io l'ho fatta con l'intervento ti adoormentano e nel giro di poco avrai fatto e vedrai che sicuramente riuscirai ad uscire da questo brutto periodo....ti abbraccio fortissimo e ti sono vicina.
ti voglio un mondo di bene
ti voglio un mondo di bene
-
barchetta99
io credo che la laparo la faranno in annestesia......lo spero almeno......
-
civettanera
ho fatto anch'io l'isterisalpingograf ia e mia hanno dto che avevo le tube chiuse! sapresti dirmi xchè tutti mi sconsigliano la laparoscopia?
Io a giugno scorso ho fatto laparoscopia x cisti ovarica ed è andato tutto bene. Stai tranquilla ke c'è sempre rimedio e poi potrai ricominciare la caccia..un abbraccio