FATTA MORFOLOGICA :-)
Re: FATTA MORFOLOGICA :-)
anche noi alla morfologica abbiamo visto il visino perfettamente delineato è stato bellissimi. conserva quella foto perchè x noi è stata l'unica così bella, poi il bimbo cresce, si gira ed è difficile riuscire ad immortalarlo!!!
i miei monelli, hanno dato del filo da torcere a quella povera dottoressa, uno piano piano si è fatto vedere e prendere le misure(che faticata e che male alla pancia!), l'altro ha cominciato a muoversi e poi si è prorpio scocciato e si è girato di schiena, mostrandoci il sederino!!!
Sono dovuta tornare per controllare meglio il cuoricino del secondo che non ha concesso la visuale, ma la seconda volta TA DA, tutti e due di schiena.... Shocked sono proprio monelli come il papà!
Sono dovuta tornare per controllare meglio il cuoricino del secondo che non ha concesso la visuale, ma la seconda volta TA DA, tutti e due di schiena.... Shocked sono proprio monelli come il papà!
-
laclessidra
Morale della favola ho fatto ecocardiografia fetale per controllare, e sembra tutto ok....
Però hanno già un bel caratterino tutti i nostri cuccioli, già nella pancia, immagino quando escono che ci combineranno!!!
Però hanno già un bel caratterino tutti i nostri cuccioli, già nella pancia, immagino quando escono che ci combineranno!!!
amore che bello, ti abbraccio a te e a pulcino!
pesciolicchia mi ha rimestato e percosso la pancia per un'ora e mezzo...è una dottoressa dolcissima e delicata ma cavolo che forza nelle braccia che c'ha....di solito starei le ore a guardare Diego nell'ecografo, ma ieri non vedevo l'ora di finire mi faceva malissimo....
Che bello! Sono felice, la morfo è un'esperienza bellissima!
carezza alla panzotta!
carezza alla panzotta!
chissà che emozione vedervelo così.
commossa!!! congratulazioni a mamma e papa!
Che emozione.... da brividi............BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Penso siano momenti incredibili da vivere...
Penso siano momenti incredibili da vivere...
e ci credo che s'era stufato.... dopo esser stato ribaltato come un calzino cercava la sua privacy;)