I programmi di febbraio 2010
Re: I programmi di febbraio 2010
Ok allora non insisto..ma neanche una cosa piccola piccola?
Possiamo pensare bene?
Possiamo pensare bene?
NON avevi detto che non insistevi???
Dai per acaramnzia non fatemi parlare..che gia' è difficile dall0'ansia che abbiamo|
incrociate tutte le dita per noi!
Dai per acaramnzia non fatemi parlare..che gia' è difficile dall0'ansia che abbiamo|
incrociate tutte le dita per noi!
incredibili i successi ottenuti..vedo che l'accoppiata ovo+mat surr..va per la maggiore!
Certo che và per la mggìore..è proprio per questo che ci sono tanti successi!
Ma sei sicura di esserti informata bene?
Nel senso che sono tutte perfettamente sane!
Nel senso che sono tutte perfettamente sane!
certo che si!!!
era solo una bella constatazione, in effetti non poteva essere altrimenti, tutte noi ceh cerchiamo la FIVET o similari abbiamo da qualche parte problemi piu' o meno grossi , quindi difficolta;
Nel caso di OVO+SURRO sono giovanissime e perfettamente sane, quindi si otiimizzanno le situazioni..
Ma se non sbaglio tu stai per avere una bimba!
era solo una bella constatazione, in effetti non poteva essere altrimenti, tutte noi ceh cerchiamo la FIVET o similari abbiamo da qualche parte problemi piu' o meno grossi , quindi difficolta;
Nel caso di OVO+SURRO sono giovanissime e perfettamente sane, quindi si otiimizzanno le situazioni..
Ma se non sbaglio tu stai per avere una bimba!
Si è vero son incinta di una bambina bellissima (ho fatto l'eco tridimensionale) e si vede bene che è meravigliosa...ed ho fatto ovodonazione perchè sono in menopausa precoce,anzi ero perchè ora sono con tutti gli ormoni amille e mi sento benissimo!
quindi anche tu hai fatto solo ovodonazione?
bene:) anch'io faro' ovodonazione, vado a kiev perche so' che ci sono molte ragazze more con gli occhi chiari come me!
tu perche' sei andata la?
tu perche' sei andata la?