russurrogate.com

Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

giorgia

Re: Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

Messaggio da giorgia »

E' davvero una domanda stupida!!!!E cosa vuoi sentirti dire come risposta????Se non i lavori procedono....
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

"niente figli: i nostri cani sono allergici!"
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

A: quando lo fate un figlio?
io: purtroppo non arriva
A: capito...ma quanti anni hai?
io: 37
A: be oramai....
cubanita

Messaggio da cubanita »

Io ora lo dico: non posso avere figli e sono sterile, cosi' non fanno piu' domande. Gli racconto anche tutte le mie peripezzie FIVET e gli aborti.
Almeno risparmio queste domande ad altre come me.
africana

Messaggio da africana »

domanda: "E voi quando lo fate un figlio"?
prontuario di possibili risposte:
1. ci stiamo allenando.
2. ehhh ma c'è tempo! siamo ancora giovani (col sorriso sulle labbra anche se stai rodendo)
3. guarda che non è mica così semplice eh??!!
4. e voi? quand'è che vi fate una padellata di cxxxxx vostri ? ( qui col sorriso a trentadue denti e la voce giuliva)
giogio88

Messaggio da giogio88 »

cavolo se mi piacerebbe sparare la 4...però sto ancora alla 1 :-(
balena

Messaggio da balena »

Devo ammettere che la strategia dell'outing è una lama a doppio taglio, almeno per me. Se dico all'insidioso interlocutore uomo o donna che sia, che noi un figlio non si sa quando e se lo faremo perchè abbiamo dei problemi, questo/a poi si sente autorizzato/a a mettere il dito nella piaga e a chiedere con sottile voyeurismo di chi è la "colpa" e se ne uscirebbe con delle frasette assurde, tali da mettere a dura prova il mio precario equilibrio psico-fisico-ormonale. Dunque preferisco di gran lunga dare una risposta secca e telegrafica, per tappargli/le le fauci (anche se devo confessare che gran parte di questi personaggi mi offre situazioni tragi-comiche a gratis, che sono un ottimo materiale per i miei post sul mio diario .
robyery

Messaggio da robyery »

Non amo mentire e non sono molto capace di farlo, ma non voglio nemmeno dare spiegazioni a nessuno, alla luce di questo sono la prima a non chiedere mai nulla di così intimo e privato, soprattutto ad una coppia che è insieme da tantissimi anni e ancora non ha bimbi...(ma se la facessero loro una domanda in più, no?), quindi sono passata da un: "adesso proprio non li vogliamo" con tono fermo e deciso ad un tentennante :"non so.... adesso vediamo, bisogna essere sicuri....." con successivo e improvviso cambio di discorso...
Leggendo le vostre testimonianze mi sono sentita meno sola e mi sono fatta anche qualche risata
Un sentito Grazie!
puffetta

Messaggio da puffetta »

Siccome ho fatto l'errore di fare outing, ora la domanda "E voi quando lo fate un figlio?" si è evoluta in altri tipi di quesiti, ma comunque la curiosità morbosa della gente non cambia. Solo che ora rispondo girando i tacchi, me ne vado direttamente, senza dire una parola. Non vale la pena nemmeno sforzarsi di trovare le parole giuste; spesso il silenzio è molto eloquente, anche per chi ha un solo neurone nel cervello.
ashley

Messaggio da ashley »

Sapete una cosa?

Ultimamente quando qualcuno che non gradisco mi fa questa benedetta domanda "E voi quando lo fate un figlio?" io rispondo: "Fortunatamente per mio marito io sono infertile cosi possiamo fare tutto il buon sesso del mondo senza preoccupazione e senza spese inutili in pillole e preservativi, è una favola!!!!"
Si fanno una piccola risata (ipocrita certamente) e poi muuuuuti .... c'è qualcuno che piace ancora mettere il dito nella piaga e aggiunge: "ma si, quello è adesso che siete giovani e poi?" io: "e poi saremo 2 vecchietti che goderanno ancora del buon sesso"
Sicuramente mi sbranano dopo dicendo mille cose, ma per il momento mi faccio una risata, vedo la loro faccia quasi arrossire e io mi tolgo l'imbarazzo del momento. Poi vado a casa e forse tiro 2 bestemie all'aria, ma è una risposta non tradizionale e poco cortese (ideale per togliersi dai marroni gli indiscreti)
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”