russurrogate.com

Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

habbi

Re: Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

Messaggio da habbi »

Certo che quando lo fanno i bimbi si resta un pò più spiazzati...
sferata

Messaggio da sferata »

Anziano signore a Jannen:
A.S.: - Jannen, da quanto tempo lavori qui?
J.: - 15 anni...
A.S.: - Beh, sarebbe ora che cominciassi a pensare un po' a te stessa...
J: (Che già subodorava dove quegli voleva andare a parare) - Io penso sempre a me stessa, mi creda, ci penso eccome...ora bisogna vedere che intende lei, ma credo di aver capito...
A.S.: - Devi pensare a te stessa, per fare un figlio...ma cos'è, non ti senti pronta?
J.:- Io mi sento pronta eccome, solo che a me le cose non avvengono con uno schioccar di dita (e fece il gesto di schioccarle col suono caratteristico) anche se può sembrare incredibile, data la facilità con cui in genere gli altri fanno figli...
A.S.: - Beh, io te lo dicevo come un padre...
Laila83

Messaggio da Laila83 »

E Jannen si sfregò amaramente le mani per aver messo in imbarazzo l'inopportuno signore.
carelia

Messaggio da carelia »

Domanda di un amica...che ha due figli arrivati detto fatto...
"Ma voi ci state provando ad avere un figlio?"
io- "mah..è complicato"
lei insistente.."perchè?.." (ma non capisci ..chiuditi quella bocca)
io "no sai il lavoro"
lei "lascia stare il lavoro...ma avete problemi?"
io "no no figurati..tutto bene..."
lei "l'importante è che non avete problemi..."

mi spiace...ma io non c'è la faccio a spiattelare i fatti miei in giro....
hoping

Messaggio da hoping »

ho risposto "non sono cose che si chiedono, è indelicato"
e mi sono sentita dire che sono una maleducata
Antonella

Messaggio da Antonella »

Tempo fa una coppia di miei amici da poco oltre i quaranta mi ha detto che la fatidica domanda "quando lo fate un figlio?" è stata sostituita da "quando lo adottate???" Dicono che glielo chiedono in continuazione... e devo dire che non è così strano, perchè pochi giorni fa è successo anche a me: siccome sono sposata da 5 anni e non ho figli, non so perchè ma una vicina di casa di mia suocera si è convinta che non ne possiamo avere e ha chiesto a mia suocera: "ma perchè tuo figlio e tua nuora non pensano all'adozione?? Sai, meglio ora che non sono troppo vecchi !!!), ci sono tanti bambini che hanno bisogno ed è facile che li diano in meno di un anno (!!!)
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Stenderò un velo pietoso sull'ignoranza assurda di tale persona, era solo per farti capire che secondo me la gente non smetterà mai di farci i c... suoi!!!Ma se ti succede, dimmi come fai!
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

a me è capitato oggi, per l'ennesima volta...
siamo in piazza, io e mio marito, c'è un bel sole, e ti arriva all'orizzonte miss simpatia-portami-via, fresca 30 enne, figlia bene di notaio di fama, notaio pure lei e sposata con facoltoso signorotto della mia città, e mamma da un annetto..."allora??dai che è ora di mettere la testa a posto", e a mio marito "dem, fai l'uomo!"
di solito abbozzo un sorrisetto e rispondo"ci stiamo lavorando"...oggi non ce l'ho fatta e le ho risposto"certo, a me la pancia può sempre crescere...a te il cervello no."
ma ammazzati!
katty

Messaggio da katty »

M-i-t-i-c-a!

Io mi sto gia' preparando alla seratina deliziosa di giovedi con due colleghi di mio marito e rispettive consorti. Uno dei colleghi e' il tipico neopadre orgoglioso della serie "voi non sapete che gioia avere figli....ma quanto volete aspettare ancora voi? ma sapete che ci vogliono anche anni? e tu quando pensi di diventare mamma?"

...se avra' le solite uscite gli rispondero' che ormai parla come una ginecologa!

Questa volta non mi frega
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

A me all'inizio girava proprio male,quando qualcuno mi chiedeva di questo benedetto figlio,ora,anche se mi rorde da matti rispondo che mi sto affidando alla Divina Provvidenza. cmq la gente dovrebbe capite che certe cose cose non si devono chiedere!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”