russurrogate.com

I primi passi verso la maternità surrogata

BECKY

Re: I primi passi verso la maternità surrogata

Messaggio da BECKY »

Grazie Baum per i tuoi consigli, anche io pensavo di parlarne al lavoro verso la fine del percorso, a gravidanza gia avanzata....adesso vediamo cosa vi dirà l'esperto sulla situazione delle mie ovaie....poi vedremo da che parte cominciare!!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

BECKY ha scritto:Grazie Baum per i tuoi consigli, anche io pensavo di parlarne al lavoro verso la fine del percorso, a gravidanza gia avanzata....adesso vediamo cosa vi dirà l'esperto sulla situazione delle mie ovaie....poi vedremo da che parte cominciare!!
Bhè sicuramente in un'ambiente lavorativo è sempre meglio nn riferire cose cosi delicate, secondo me fai benissimo a dirlo in gravidanza avanzata se nn meglio ancora quando sarà addirittura terminata, in fondo nn si sa mai. Ti faccio un in bocca al lupo per il tuo percorso e mi raccomando facci sapere cosa ti ha detto il dottore...!!!
BECKY

Messaggio da BECKY »

Grazie Roby!! Certamente....incrociate le dita per me!!
baum

Messaggio da baum »

BECKY ha scritto:Grazie Roby!! Certamente....incrociate le dita per me!!
siamo qui becky, a tua disposizione per ulteriori info.
gardenia62

Messaggio da gardenia62 »

In bocca al lupo!
Quando hai la visita?
A lavoro dipende anche che tipo di ambiente lavorativo e e quanto e tollerante il tuo datore di lavoro.
Tu hai paura che possa licenziarti?
BECKY

Messaggio da BECKY »

Ciao Gardenia,
la visita ce l'ho giovedì pomeriggio....
Per il lavoro, non penso proprio possano licenziarmi per una cosa del genere, anche perchè ho un contratto a tempo indeterminato. La mia paura è che possano rifiutarsi di darmi quei 2/3 mesi di aspettativa che vorrei chiedere, e anche che magari venga in mente a qualche mia collega ultra-conservatrice di tipo denunciarmi o roba simile.... non credo arriverebbero a tanto, ma in questi mesi il dibattito sulla MS si è talmente inasprito che non so più cosa pensare, c'è gente che ci considera alla stregua dei nazisti!!
marica

Messaggio da marica »

BECKY ha scritto:Ciao Gardenia,
Per il lavoro, non penso proprio possano licenziarmi per una cosa del genere, anche perchè ho un contratto a tempo indeterminato. La mia paura è che possano rifiutarsi di darmi quei 2/3 mesi di aspettativa che vorrei chiedere, e anche che magari venga in mente a qualche mia collega ultra-conservatrice di tipo denunciarmi o roba simile.... non credo arriverebbero a tanto, ma in questi mesi il dibattito sulla MS si è talmente inasprito che non so più cosa pensare, c'è gente che ci considera alla stregua dei nazisti!!
ragazze inutile considerare questi dibattiti... e solo una propaganda! Se hai il contratto a t.. dovrebbero concederti anche l'aspettativa, ti spetta di diritto.
Perche dovrebbero denunciarti... forse e preferibile evitare di dirlo a troppe persone, cosi eviti tante inutili spiegazioni.
Riguardo il dibattito, dobbiamo capire che ci sono diversi punti di vista. Che parlino pure, le donne che hanno problemi di fertilita continueranno ad andare all'estero ad inseguire il loro sogno, come facciamo noi.
baum

Messaggio da baum »

BECKY ha scritto:Ciao Gardenia,
ciao becky, non posono rifiurarsi did arti i mesi di aspettativa, in ogni caso ti consiglio di tenere la cosa nascosta per il momento, magari inventando la scusa che una tua parente sta male o csa del genere, per poter chiedere l'aspettativa. Ti consiglio di chiderla per motivi personali (cosi non dovrai spiegare nulla a nessuno)
baum

Messaggio da baum »

marica ha scritto: ragazze inutile considerare questi dibattiti... e solo una propaganda! Se hai il contratto a t.. dovrebbero concederti anche l'aspettativa, ti spetta di diritto.
Perche dovrebbero denunciarti... forse e preferibile evitare di dirlo a troppe persone, cosi eviti tante inutili spiegazioni.
Riguardo il dibattito, dobbiamo capire che ci sono diversi punti di vista. Che parlino pure, le donne che hanno problemi di fertilita continueranno ad andare all'estero ad inseguire il loro sogno, come facciamo noi.
concordo in pieno con marica, brava!
gardenia62

Messaggio da gardenia62 »

Infatti serve a poco ascoltare le critiche degli altri. Noi abbiamo riposto la nostra fiducia in questa clinica perche il contratto e chiaro e siamo tutelati dalla legge. Abbiamo la coscienza pulita e non facciamo del male a nessuno.
Se a lavoro dovessero fare problemi, ci tuteleremo con un avvocato.
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”