russurrogate.com

Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?

Jolissa

Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?

Messaggio da Jolissa »

hai smesso di allattare??
cambiato qualcosa??
preziosa

Messaggio da preziosa »

ma che brave che siete!!
ero partita da 55 kg sino ad arrivare ad 80 kg.. :lol: :oops: ebbene si..25 kg.. :oops: :oops: subito dopo il parto ne persi 10 e nel giro di 6 mesi pesavo 60 kg
delissa

Messaggio da delissa »

Partivo da 53 kg, ne ho presi 14 :? !
acqua

Messaggio da acqua »

Ragazze, una domanda....

Io sono partita sovrappeso :oops: :oops: :oops: e ad oggi (fine 3° mese circa) non ho preso nemmeno un kg. E' normale? Io sono ansiosa e ho sempre paura che qualcosa non vada :cry:
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

zoe io alla fine del 3° ero a -5,5kg!
alina99

Messaggio da alina99 »

dopo 1 mese dal parto mi sono rimasti solo 2 kg rispetto al mio peso pre-gravidanza nonostante mangi tantissimo :D. Mi sta aiutando l'allattamento...cmq in gravidanza avevo preso circa 14 kg, la metà dei quali fra ottavo e nono mese.
topa

Messaggio da topa »

Io in gravidanza ho preso 15 kg, ma a 10 giorni dal parto ne ho persi 10,5. Spero che l'allattamento mi aiuti a tornare presto al mio peso precedente.
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

tranquilla, io fino al 4°mese avevo perso 3,5 kg, penso che non dovresti agitarti :wink:
bonbon

Messaggio da bonbon »

io partivo da 59kg(sovrappeso rispetto alla mia altezza) e sono ingrassata in tutto 6 kg, fino ad arrivare a 65.
Praticamente il bambino, già in gravidanza mi faceva dimagrire! Tenete conto che mio figlio è nato di 3.800 gr quasi.
Subito dopo il parto ero 56 e con l'allattamento perdevo 1/2 kg al mese,a volte anche 1. sono arrivata a pesare 51kg: avevo tutti i vestiti larghi! :lol:
Finita di allattare e ripresa la pillola mi sono assestata su 56kg circa.
civettanera

Messaggio da civettanera »

La seconda gravidanza mi ha fatto ingrassare più in media: 9 kg e sono arrivata alo stesso peso dell'altra volta.
Ma l'allattamento (sempre e solo al seno), nonostante non ci fossero sostanziali differenze, non mi ha tolto nulla e io sono rimasta con i kg che avevo subito dopo al parto.
Negli anni poi ne ho presi altri, specialmente alla ripresa della pillola, per poi riperderne nell'ultimo anno senza fare diete, ma solo correggendo un paio di abitudini. ora sono 57-58kg: vorrei calare ancora di un paio, ma avendo 2 figli e quasi 40 anni mi dico che dopotutto non va così male. :D
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”