ALLATTAMENTO AL SENO
-
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
Altra domanda è..qualche altro bimbo ciuccia così spesso la notte? E in qualche modo smetterà o dovrò farla smettere io? Dalla disperazione di qualche tempo fa l'ho trasferita nel letto con noi così non devo continuamente alzarmi e svegliarmi del tutto, lei si sveglia dalle 2 alle 10 volte (non le conto nemmeno..) a notte e si riaddormenta ciucciando o a volte quando è proprio agitata la devo cullare in piedi appoggiata al mio petto
Non me la sento di negarle il seno la notte onestamente, ma nello stesso tempo a volte mi chiedo se non sia meglio ogni tanto riaddormentarla in modo diverso..
Di giorno si addormenta anche cullata, la sera solo tetta..
Non me la sento di negarle il seno la notte onestamente, ma nello stesso tempo a volte mi chiedo se non sia meglio ogni tanto riaddormentarla in modo diverso..
Di giorno si addormenta anche cullata, la sera solo tetta..
per l'assenza così breve nn è un problema e non morirà di fame.
se vuoi le lasci un po' di latte tirato altrimenti si arrangia tranquillamente con altro.
in merito alla notte anche il mio poppante si sveglia spesso.
non si addormenta più al seno.
tutto dipende anche dalla routine come viene impostata.
se vuoi le lasci un po' di latte tirato altrimenti si arrangia tranquillamente con altro.
in merito alla notte anche il mio poppante si sveglia spesso.
non si addormenta più al seno.
tutto dipende anche dalla routine come viene impostata.
Non si addormenta più al seno ma comunque si sveglia tanto? Argh..e ogni volta quindi lo devi aiutare a riaddormentarsi?
Ho già capito che in merito al sonno mi devo mettere il cuore in pace, se non altro la soluzione del lettone, pur con tutti i commenti negativi che mi vengono rivolti, mi aiuta a non morire di sonno e riposare meglio.
Ho già capito che in merito al sonno mi devo mettere il cuore in pace, se non altro la soluzione del lettone, pur con tutti i commenti negativi che mi vengono rivolti, mi aiuta a non morire di sonno e riposare meglio.
-
Non saprei quanto latte tirarmi in verità...
Quando poi tornerò definitivamente al lavoro e lei avrà un anno?
Voi lasciavate latte dovendo stare fuori di +?
Quando poi tornerò definitivamente al lavoro e lei avrà un anno?
Voi lasciavate latte dovendo stare fuori di +?
-
dopo l'anno mai più lasciato il mio latte.
di quello che pensa la massa fregatene e fai ciò che meglio ritieni opportuno per voi.
di quello che pensa la massa fregatene e fai ciò che meglio ritieni opportuno per voi.
senza voler "giudicare" le vostre abitudini, ti dico il mio pensiero in sincerità, spero non te la prenda...
Secondo me è "vizio" (sì lo so, brutta parola e infatti non la uso mai 8) ) nel senso che non ha bisogno di così tanto seno, ma gli è di conforto e di abitudine. Fisiologici potrebbero essere 2-3 risvegli al massimo, per fare brevi poppate, ma non 10, a meno che non stesse male, per dentizione o altro.
Poi va beh, non ti scoraggiare sul sonno!!!
Secondo me è "vizio" (sì lo so, brutta parola e infatti non la uso mai 8) ) nel senso che non ha bisogno di così tanto seno, ma gli è di conforto e di abitudine. Fisiologici potrebbero essere 2-3 risvegli al massimo, per fare brevi poppate, ma non 10, a meno che non stesse male, per dentizione o altro.
Poi va beh, non ti scoraggiare sul sonno!!!
-
non c'è uno standard uguale per tutte. Tante mamme non hanno bimbi che si svegliano più di notte.
Se ti può aiutare, ti dico della mia esperienza. Bene o male la notte si dorme, tranne se ci sono dentini in uscita di mezzo, allora la routine può saltare.
Se ti può aiutare, ti dico della mia esperienza. Bene o male la notte si dorme, tranne se ci sono dentini in uscita di mezzo, allora la routine può saltare.
concordo con l'interventosopra. Anche io allatto al seno la mia bimba, di 8 mesi e passa, ma lei se sta bene di notte dorme. Si sveglia al massimo 2 volte per piccole poppate (2-5 minuti) riaddormentandosi subito.
-
ciao a tutte! volevo testimonianze di chi allatta ed è rimasta di nuovo incinta?
-
Mamme di bis che allattate datemi la vostra testimonianza, sono curiosa anch'io.