ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
grazie per i consigli ragazze. comunque do la cena alle 9.30 adesso, quando capita anche alle 10 perchè se non faccio passare 5 pre dal pranzo e tre e mezza dalla merenda la bambina diGERISCE MALISSIMO
il fatto è che ci si fossilizza sempre su quello che ci hanno insegnato a conoscere: in soldoni solito piatto di carne e pasta..
la natura offre MOOOOOLTO, MA MOLTO di più!
la natura offre MOOOOOLTO, MA MOLTO di più!
vero ..siamo molto limitati..e quando si va di fretta si fanno sempre le solite cose
tu conosci la tua bambina e sai cosa funziona meglio per lei, quindi continua come credi, soprattutto se hai il supporto della pediatra!
Pensa che io ormai mi sono rassegnata a mangiare con le galline, alle 18.30 se non è in tavola mio marito muore di fame ahah
vero, ma si impara anche ad organizzarsialina99 ha scritto:vero ..siamo molto limitati..e quando si va di fretta si fanno sempre le solite cose
mi piacerebbe che i miei bimbi abbiano poco tempo di differenza
ciao, io non sono bis mamma (e per ora non sono minimamente in cerca, anzi! ) e quindi non ho nessuna esperienza da raccontarti, però volevo dirti che anche a me è stato detto che la prolattina alta può influire...
l fatto di avere il ciclo non vuole dire nulla, o meglio vuol dire tutto e niente. Dipende da tanti fattori... C'è chi resta subito incinta nuovamente e chi ha difficoltà.
Io ho avuto il capoparto e altri 3 cicli. solo negli ultimi due ho ovulato.
Io ho avuto il capoparto e altri 3 cicli. solo negli ultimi due ho ovulato.
ciao, ragazze, vi do un consiglio! se procedete con l'autosvezzamento fidati del cucciolo: fagli mangiare quello che vuole e nelle quantità che gradisce. inizialmente si tratterà ovviamente di piccoli assaggi, piccole dosi via via sempre maggiori fino a quando arriveranno a saziare a modino e a sostituire completametne il latte. offrire sempre cibo vario e sano.
ma il latte materno deve rimanere l'alimento principale almeno fino all'anno!
ma il latte materno deve rimanere l'alimento principale almeno fino all'anno!