Transfer doloroso o indolore?
Re: Transfer doloroso o indolore?
durante i mio transfer a parte il fastidioso speculum non ho sentito nulla quindi mi sono abbastanza tranquillizzata.
in passato ho fatto almeno una decina di transfer e non ho mai sentito nulla....
I miei due transfer sono stati indolore, ma l'ultimo a biotexcom è stato fastidioso perchè l'ho fatto con la vescica piena!!!
A me hanno sempre detto di arrivare il giorno del transfer con la vescica piena. Io non ho mai avuto nè dolore, nè fastidio tant'è che la scorsa volta a Kiev mi era venuto il dubbio che avessero davvero terminato l'opera
-
laclessidra
Da un punto di vista emotivo concordo anch'io che sia una grande emozione..indescrivibile e me la ricordero' er sempre!
-
cicodovesei
i miei transfe0 fatti a Kiev sono stati indolore, uno eseguito a vescica piena e uno a vescica vuota
Il mio unico transfer è stato indolore e veloce..fastidioso perchè avevo la vesciva strapiena!!! ma cosa non si fa per la giusta causa!
Tre transfer, più uno di prova e mai sentito dolore, solo fastidio per la vescica piena!
-
robbyscopio
il mio transfert a kiev è un pò fastidioso.. ma sopportabile a parte la vescica piena
ciao, io ho sentito dolore, quando ha infiliato il primo tubicino, una fitta sorda ma intensa, al punto da non trattenere un gridolino... Penso sia normale, perché comunque l'utero è una parte delicata, e con l'endo si irrigidisce.. buon transfer ragazze.