russurrogate.com

Transfer doloroso o indolore?

hoping

Re: Transfer doloroso o indolore?

Messaggio da hoping »

durante i mio transfer a parte il fastidioso speculum non ho sentito nulla quindi mi sono abbastanza tranquillizzata.
annina

Messaggio da annina »

in passato ho fatto almeno una decina di transfer e non ho mai sentito nulla....
kleo

Messaggio da kleo »

I miei due transfer sono stati indolore, ma l'ultimo a biotexcom è stato fastidioso perchè l'ho fatto con la vescica piena!!!
africana

Messaggio da africana »

A me hanno sempre detto di arrivare il giorno del transfer con la vescica piena. Io non ho mai avuto nè dolore, nè fastidio tant'è che la scorsa volta a Kiev mi era venuto il dubbio che avessero davvero terminato l'opera
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Da un punto di vista emotivo concordo anch'io che sia una grande emozione..indescrivibile e me la ricordero' er sempre!
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

i miei transfe0 fatti a Kiev sono stati indolore, uno eseguito a vescica piena e uno a vescica vuota
alexia

Messaggio da alexia »

Il mio unico transfer è stato indolore e veloce..fastidioso perchè avevo la vesciva strapiena!!! ma cosa non si fa per la giusta causa!
maryrose

Messaggio da maryrose »

Tre transfer, più uno di prova e mai sentito dolore, solo fastidio per la vescica piena!
robbyscopio

Messaggio da robbyscopio »

il mio transfert a kiev è un pò fastidioso.. ma sopportabile a parte la vescica piena
grazia99

Messaggio da grazia99 »

ciao, io ho sentito dolore, quando ha infiliato il primo tubicino, una fitta sorda ma intensa, al punto da non trattenere un gridolino... Penso sia normale, perché comunque l'utero è una parte delicata, e con l'endo si irrigidisce.. buon transfer ragazze.
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”