russurrogate.com

Effetti collaterali del Decapeptyl

kleo

Re: Effetti collaterali del Decapeptyl

Messaggio da kleo »

ragazze, il deca tutte le volti mi 'ammazza'-
Gonfiore, malessere, aumento di peso.
una vera sofferenza.
africana

Messaggio da africana »

ragazze, volevo dirvi che dopo la sospensione del farmaco tutti i sintomi diminuiscono e il gonfiore lo smaltisco con molta acqua, dieta con tanta verdura e frutta e linfodrenaggi.
un abbraccione
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

dopo il decapeptyl la mia compagna costante in quei giorni è stata l'emicrania...diciamo che me lo aspettavo perchè ne soffrò spesso... quindi nulla di nuovo
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

io dopo la puntura mi sentivo anche un po' malinconica e assente, come se fossì un po' scollata dalla realtà ...non so dire se è l'effetto del farmaco o semplicemente la preparazione e la tensione.
alexia

Messaggio da alexia »

io dopo la puntura di dcapeptyl avevo la gamba indolenzita......mi partiva dal gluteo fino a tutta coscia....ma immagino sia normale..
maryrose

Messaggio da maryrose »

I sintomi sono sicuramente soggettivi, quindi non me ne preoccupo di sicuro, avevo di tutto!
robbyscopio

Messaggio da robbyscopio »

ho fattoi l decapeptyl anch'io ed ho avuto mal di testa 1 paio di gg dopo l'iniezione, però poi e' passato quasi subito, perchè gli effetti della soppressione sono coperti dagli estrogeni (a me il biotex ha dato il progynova)
grazia99

Messaggio da grazia99 »

ciao, a me la 1a iniezione non ha fatto assolutamente nulla, mi sono riposata come indicato dal biotex (sono perfino partita per uun week-end fuori. zero disturbi) e sono stata bene.
laila

Messaggio da laila »

dopo aver fatto l'iniezione di decapeptyl sono andata addirittura in palestra. che idiota! al momento non era successo niente, ma tornata a casa, ho cenato leggero e poi sono quasi svenuta sul divano. mi girava la testa come se fossi ubriaca, poi mi sono ripresa, ma mi sono resa conto che gli effetti spiacevoli ci sono, se strafai.
emotion

Messaggio da emotion »

ciao, io avevo delle perdite rosa, ho fatto quasi quattro scatole da 0.1 e le perdite sono sparite, ho avuto un po di sonnolenza e il mal di testa..
Rispondi

Torna a “Farmaci”