Effetti collaterali del Decapeptyl
-
Re: Effetti collaterali del Decapeptyl
ciao ragazze, io posso dire che con il decapeptyl 3.75 ho avuto molti più sintomi fastidiosi, primo fra tutti delle vampate di calore terribili, immagino simili alla menopausa naturale, e, subito dopo, brividi di freddo agghiaccianti.
Col il decapeptyl 0.1 ho avuto solo un pò di mal di testa e sonnolenza, ma per me sono quasi normali.
anche a me una volta mi è rimasta la gamba dolente alcuni giorni ma ho scoperto che ciò era dovuto alla mano di chi mi ha fatto l'iniezione infatti, le volte sucessive, cambiando somministratore non ho avuto problemi.
dpo aver fatto la mia punturina mi ha assalita una stanchezza sconcertante! 

avevo tanto caldo in gola, solo in gola.... sono queste le vampate??
-
ho avuto un vago senso di soffocamento difficoltà a deglutire, salivazione abbondante e allo stesso tempo sensazione di secchezza alle fauci, senso di irrequietezza...
io non ho avuto alcun disturbo dopo il decapeptyl, a parte la prima sera, non ho più avuto alcun effetto collaterale, se non un leggerissimo incremento della sete.
io dppo aver fatto la puntura di deca 3.75 sentivo confusa e stordita, con un cerchio alla testa, dolori alle gambe, nausea ed ero fisicamente stanchissima
io ho fatto su prescrizione di biotex il Decapeptyl 3,75 nessun effetto collaterale particolare soltanto delle vampate di calore un paio di volte al giorno e un leggero mal di testa nei primi giorni
Io ho fatto la puntura di deca 3,75 e a me il Deca maledetto mette insonnia!!! oltre a quella... anch'io emicrania i primi 2-3 giorni, palpitazioni e vertigini!!!