Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
-
Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Io oggi ho una fame da lupi, mangerei anche un maiale!!
Io invece sto mangiando parecchio circa da 3-4° mese, quando sono passate le nausee.. ero arrivata a - 3 kg e ora sono a +2
a me mancano ancora quasi 3 mesi..spero di non esagerare perché sono partita già abbastanza in sovrappeso...
Qualcuna di voi prende l'eutirox? Io per tenere il tsh a posto prendo il doppio di prima e secondo me anche per questo mi sto asciugando abbastanza... mah!
mi sa che io e te più o meno siamo nella stessa situazione. Anche io all'inizio avevo perso un paio di kg, ma poi Insomma....adesso sto ingrassando. Dovrei stare più attenta a quello che mangio...
in bocca al lupo!
in bocca al lupo!
-
Ragazze non crucciatevi troppo per il peso...c'è chi li prende prima e chi alla fine!
-
ragazze, se avete molta fame (e NON avete nausea) buttatevi sulla frutta e sull everdure crude, fate movimento fisico (30 min di passeggiata o piscina)...e basta!
Non serve altro...solo un po' di equilibrio...i gine a volte sono troppo fiscali, se voi sapete di far bene allora state serene
Ovvio potete magari diminuire la pasta o il pane.
Io non ho comunque rinunciato a nulla e non ho mai avuto nausee eppure non ho ingrassato.
Io non ho comunque rinunciato a nulla e non ho mai avuto nausee eppure non ho ingrassato.
comq dal 5° mese in poi è inevitabile, cosi disse il gine e ve lo confermo.
O li prendi prima o dopo...
ma state tranquille.
O li prendi prima o dopo...
ma state tranquille.