russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

harryson

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da harryson »

Ragazze allattare al seno e la cosa piu naturale della vita.
Vorrei svezzarla piu tardi possibile... secondo voi e sbagliato? A quanti mesi credete sia meglio?
giogio88

Messaggio da giogio88 »

harryson ha scritto:Ragazze allattare al seno e la cosa piu naturale della vita.
Vorrei svezzarla piu tardi possibile... secondo voi e sbagliato? A quanti mesi credete sia meglio?
harryson, non esiste giusto o sbagliato, esiste la cosa che fa stare meglio te e la tua bimba.
giogio88

Messaggio da giogio88 »

quando ero ancora incinta, mi preoccupava più l'allattamento del parto! mi è bastato leggere di tiralatte e spremitura manuale del seno che mi sono venuti i brividi!
elisa98

Messaggio da elisa98 »

i dubbi sono normali, secondo me! pure io avevo tanti dubbi, specialmente sull'avere latte.
preziosa

Messaggio da preziosa »

al corso pre-parto 3 incontri col pediatra neonatologo che ci ha parlato con calma dell'allattamento e dato info opuscoli etc come attaccare il bimbo, prevenire ragadi ect, e mi ha fatto venire tanta voglia di allattare! :mrgreen:
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

quando è nata la mia nipotina e l'ostetrica l'ha attaccata al seno e lei ha iniziato a ciucciare come se sapesse farlo da sempre (faceva un rumore che sembrava un'idrovora e ha fatto ridere tutti i presenti in camera in quel momento).
ironica68

Messaggio da ironica68 »

anche io mi sono ricreduta, ho pensato di poterci provare.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

spero che anche a me capiti la stessa cosa quando mi metteranno in braccio il mio bimbo!!
alina99

Messaggio da alina99 »

tra poco dovrei cominciare il corso pre parto, nel corso del quale confido che mi daranno utili indicazioni per l'allattamento.
lamarti

Messaggio da lamarti »

il mio bimbo ha quattro mesi e faccio allattamento esclusivo. il mio problema è che ancora si sveglia due tre volte a notte per mangiare e stanno iniziando a farmi venire le paranoie. non credo manchi il latte visto che lui si addormenta al seno ciucciando solo da una parte. Se non trovasse, cercherebbe ancora o sbaglio?
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”