ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
io prendo folina. e serve la ricetta bianca.
io l'acido folico l'ho sempre preso senza ricetta e poi la biotex mi ha dato diverse confezioniceleste ha scritto:io prendo folina. e serve la ricetta bianca.
io prendevo il folidar... ma dopo aver letto le pagie precedenti e i link segnalati mi sa che x la prox caccia chiederò al gine uno + economico
-
francesina
io da anni prendevo folina e nessuna farmacia mi ha mai chiesto la ricetta
QUOTO!francesina ha scritto:io da anni prendevo folina e nessuna farmacia mi ha mai chiesto la ricetta
-
laclessidra
:fischia dopo aver preso il prefolic all'inizio della gravidanza,il gine mi ha detto di continuare con il folidex per tutto il resto della gravidanza.Lo prendo senza ricetta perchè costa meno che con quest'ultima
a me senza ricetta bianca non me lo davano 
A me il ginecologo il multicentrum materna mea consigliato di non prenderlo perche fano ingrasare inutelmente..
io lo prendo e dovro prendere fino alla fine di gravidanza acido folico 1 e ferrofolin 1 ogni giornosognomio ha scritto:A me il ginecologo il multicentrum materna mea consigliato di non prenderlo perche fano ingrasare inutelmente..
io ho preso la folina proprio oggi me l'hanno data lo stesso ma dicendo che era meglio se portavo la ricetta