ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
io prendo folina. e serve la ricetta bianca.
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
io l'acido folico l'ho sempre preso senza ricetta e poi la biotex mi ha dato diverse confezioniceleste ha scritto:io prendo folina. e serve la ricetta bianca.
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
io prendevo il folidar... ma dopo aver letto le pagie precedenti e i link segnalati mi sa che x la prox caccia chiederò al gine uno + economico
-
francesina
- Messaggi: 1119
- Iscritto il: 29 mag 2015, 09:08
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
io da anni prendevo folina e nessuna farmacia mi ha mai chiesto la ricetta
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
QUOTO!francesina ha scritto:io da anni prendevo folina e nessuna farmacia mi ha mai chiesto la ricetta
-
laclessidra
- Messaggi: 838
- Iscritto il: 20 lug 2015, 09:05
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
:fischia dopo aver preso il prefolic all'inizio della gravidanza,il gine mi ha detto di continuare con il folidex per tutto il resto della gravidanza.Lo prendo senza ricetta perchè costa meno che con quest'ultima
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
a me senza ricetta bianca non me lo davano 
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
A me il ginecologo il multicentrum materna mea consigliato di non prenderlo perche fano ingrasare inutelmente..
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
io lo prendo e dovro prendere fino alla fine di gravidanza acido folico 1 e ferrofolin 1 ogni giornosognomio ha scritto:A me il ginecologo il multicentrum materna mea consigliato di non prenderlo perche fano ingrasare inutelmente..
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
io ho preso la folina proprio oggi me l'hanno data lo stesso ma dicendo che era meglio se portavo la ricetta