russurrogate.com

isterosalpingografia

Canie

Re: isterosalpingografia

Messaggio da Canie »

In effetti ho sentito anche io che dopo l'istero c'è qualche probabilità in più ma nn credo sia provato
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

A me hanno detto di avere rapporti protetti fino all'arrivo delle rosse
salsa

Messaggio da salsa »

Mentre vi leggevo mi è sorto un dubbio il mio medico non mi ha mai parlato di questo esame che solo per pronunciarlo ci vuole una laurea!!
sognomio

Messaggio da sognomio »

purtroppo ci sono svariati motivi per cui le tube (o anche una sola) possano essere chiuse.
aladadi

Messaggio da aladadi »

Io non ho mai fatto questo esame perchè sono rimasta incinta ...per cui hanno dato per scontato le tube fossero pervie. Certamente è un esame molto utile...
sferata

Messaggio da sferata »

io di solito non riesco a sopportare neanche una punturina e per la visita interna il ginecologo ha dovuto sudare figuratevi la istero .. c'è qualcuno di voi che non ha provato dolore?
civettanera

Messaggio da civettanera »

Durante l'esame non ho sentito assolutamente nulla! I disturbi sono invece arrivati dopo, la sera e per i due giorni successivi, ma tutto comunque molto sopportabile! Il mio consiglio è di arrivare al giorno dell'esame quanto più rilassata possibile che fa tanto ..
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

anche io ti dico la stessa cosa, veramente, l'ISG è molto soggettiva ed è proprio per questo che bisogna arrivarci tranquille, per non irrigidire la muscolatura uterina!
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

io posso capire un po' d'ansia però questo è un esame, certo magari fastidioso più o meno, non voglio sottovalutare nulla, però non è un'operazione a cuore aperto, cerca di tranquillizzarti.
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

ragazze, se pensate ad una gravidanza dovete cercare un po' di provare superare queste paure perchè visite ed esami ci saranno ma lo stesso parto allora potrebbe essere terrorizzante se ci si pensa in questi termini.
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”