Ovodonazione
Re: Ovodonazione
lo spero anch'io, so' che quando si verifica e' dolorosa e pericolosa!
Poverina spero per lei di no... Ma io intanto sono in attesa e ci vorranno ancora dei mesi!:(
dei mesi.. non esagerare.. basta che ti trovino la nuova donatrice e puoi ripartire subito
cerca di non essere impaziente ormai sei prossima ai tuoi tentativi e pochi mesi non vogliono dire niente, anche se capisco benissimo, la frenesia!!!
ora devo scappare al lavoro
ciao
ora devo scappare al lavoro
ciao
Ultima modifica di azzurra il 23 mar 2010, 08:57, modificato 1 volta in totale.
Vedrai che ho ragione... Trova la donatrice, fai l'accoppiamento con la madre e parti vedrai!
l'ovodonazione e' un gesto fantastico, offre cosi' la possibilita' a una donna che ha gravi problemi di salute o genetici, la possibilita' di diventare mamma!!!
grazie a chi accetta di fare questo, anche se dietro compenso economico, e' comunque un grande gesto di umanita'
grazie a chi accetta di fare questo, anche se dietro compenso economico, e' comunque un grande gesto di umanita'
salve sono incuriosita dall'ovodonazione, vorrei sapere se qulcuno sa' quali sono le situazioni in cui si puo' accedere??
ciao!!!io posso darti qualche informazione...si puo`accedere in tutti i casi dove per cause fisiche o per malattie nn si possono piu` usare le nostre ovaie!!
OK.... QUINDI SE HO UNA MALATTIA TRASMISSIBILE GENTICAMENTE POSSO FARE LA DONAZIONE??
ANCHE SE IN ITALIA NON E' POSSIBILE, IN NESSUN CASO?? O CI SONO DELLE SITUAZINI PRECISE?
ANCHE SE IN ITALIA NON E' POSSIBILE, IN NESSUN CASO?? O CI SONO DELLE SITUAZINI PRECISE?
certo che si!!!ansi,le malattie genetiche sono une delle magior indicazioni...