Effetti collaterali del Decapeptyl
Re: Effetti collaterali del Decapeptyl
io ho fatto il decapeptyl 3.75 (la casa farmaceutica che lo produce si chiama IPSEN)
ma anche se è depot, il prodotto italiano non lo reca scritto - vai tranquilla che il farmaco è lo stesso, a lento rilascio, anche se non c'è scritto "depot" sopra!
Bocca amara dopo la puntura, può essere??
fotta la puntura al 3° giorno del ciclo e doloretti alle ovaie, non è che si stavano svegliando invece di addormentarsi?
-
l'infermiera, per farmi 'sta iniezione ha tirato su con la siringa un sacco di volte il medicinale e ritirato giù, perchè s'era formata un sacco d'aria.
-
qualcuna che ha fatto 2 punture durante la preparazione? può essere la causa dell'esito negativo della fivet?
-
ciao girasole, hai fatto fivet? quindi una stimolazione voarica? Come il decapeptyl puo causare un negativo?girasole99 ha scritto:qualcuna che ha fatto 2 punture durante la preparazione? può essere la causa dell'esito negativo della fivet?
-
sta sopressione ti ossesionacivettanera ha scritto:l'infermiera, per farmi 'sta iniezione ha tirato su con la siringa un sacco di volte il medicinale e ritirato giù, perchè s'era formata un sacco d'aria.

-
Allora il decapeptyl all'inizio (circa la prima settimana) stimola la produzione di gonadotropine, LH soprattutto.
Gli effetti sulla bocca li ho avuti anch'io, ma l'effetto più potente è stato il male alle ovaie