russurrogate.com

Faccio ovo, chi con me?

girasole99

Re: Faccio ovo, chi con me?

Messaggio da girasole99 »

Samirra ha scritto: Girasole99 due giorni fa mi ha chiamato la mia coordinatrice e mi ha confermato la data per il pick up. Infatti partiremo la settimana prossima, anche se so che nn c'è bisogno che vada anch'io, io e mio marito abbiamo deciso di essere presenti uno per l'altro in tutte le fasi del percorso. Vogliamo vivere questa esperienza in tutto e per tutto insieme!!!
wow, emozionante! e il transfer dopo quando lo fai?
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

girasole99 ha scritto: dopo la prima in assoluto?
direi un mesetto, forse di piu', fra il mio ciclo irregolare e tutte le medicine da comprare.
inizio ad assumere i farmaci nei primi di maggio se tt va bene con il ciclo, il dottore mi stabilito un periodo di riposo....
hai fatto piu' visite prima di iniziare? posso chiederti a cosa sono servite?
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Samirra ha scritto: Girasole99 due giorni fa mi ha chiamato la mia coordinatrice e mi ha confermato la data per il pick up. Infatti partiremo la settimana prossima, anche se so che nn c'è bisogno che vada anch'io, io e mio marito abbiamo deciso di essere presenti uno per l'altro in tutte le fasi del percorso. Vogliamo vivere questa esperienza in tutto e per tutto insieme!!!
buon viaggio Samirra! e buon transfer! immagino l'ansia e la trepidazione, partire sereni, mi raccomando!
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”