russurrogate.com

ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

civettanera
Messaggi: 823
Iscritto il: 31 lug 2014, 15:01

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da civettanera »

ma come farebbe a far ingrassare?
mammacoifiocchi
Messaggi: 394
Iscritto il: 22 mag 2015, 11:28

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da mammacoifiocchi »

civettanera ha scritto:ma come farebbe a far ingrassare?
Perche sono trope vitamine quale fano ingrasare... COSI MIA HANNO DETO
pesceazzurro2
Messaggi: 503
Iscritto il: 25 mag 2015, 13:38

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da pesceazzurro2 »

Di ingrassare non lo sapevo, il mio gine invece mi ha detto di non prendere il multicentrum perché sono troppe vitamine concentrate, ma a quanto ho capito ogni ginecologo ha il suo parere sul multicentrum.
Mauritia
Messaggi: 840
Iscritto il: 20 lug 2015, 09:06

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da Mauritia »

io invece prendo ora una compressa di fertifol, due fiale di ferplex (ferro), la pastiglietta di fluoro, la compressa di magnesio.
Monique
Messaggi: 719
Iscritto il: 20 lug 2015, 09:09

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da Monique »

scusate a me la gine mi ha dato la folina e il multicentrum materna,non è che è troppo?
annaco
Messaggi: 665
Iscritto il: 21 giu 2015, 16:15

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da annaco »

Meglio prendere l'acido folico per piu' tempo che meno, male non fa, lo puoi prendere anche per mesi e mesi.
delissa
Messaggi: 713
Iscritto il: 11 giu 2015, 22:44

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da delissa »

ciao, l'acido folico lo puoi prendere finche non rimani incinta e ovviamente nei mesi successivi dopo il positivo.
sonoincerca
Messaggi: 848
Iscritto il: 11 set 2015, 15:24

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da sonoincerca »

una domanda, integratori di ferro o generali bisogna prenderli prima o iniziare a concepimento avvenuto o dopo il transfer?!
rondine
Messaggi: 1326
Iscritto il: 15 set 2015, 11:03

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da rondine »

No, altri integratori te li dara' il ginecologo se lo riterra' opportuno, ma solo a gravidanza iniziata.
hoping
Messaggi: 923
Iscritto il: 15 set 2015, 11:06

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da hoping »

io su prescrizione della mia gine prendo serengrav - 1 compressa al giorno.
Rispondi

Torna a “Farmaci”