russurrogate.com

maternita surrogata presso Biotexcom?

rondine

Re: maternita surrogata presso Biotexcom?

Messaggio da rondine »

stefystefy ha scritto:salve a tutte, sono nuova del forum e io e mio marito stiamo pensando di iniziare con la ms.
so che adesso hanno aperto una nuova sede a San Marino, quindi la prima volta andremmo li visto che siamo a neanche 1 ora di viaggio, ma volevo chiedervi, ho letto che prima di andare a kiev vi fanno fare degli esami qua in italia, io potrei donare i miei ovuli perchè ho solo l'impossibilità di portare avanti la gravidanza per problemi al cuore, ma il mio medico ovviamente sa che non posso avere bambini, come avete fatto voi a fare questi esami?
forse è una domanda un pò stupida, ma sinceramente vorrei farlo sapere il meno possibile.
ciao stefystefy, e benvenuta. capisco il problemi di riservatezza per che fa questo percorso, ma riesci a spostarsi e fare le analisi in un'altra citta', o magari in un laboratorio privato dove nessuno ti conosce?
stefystefy

Messaggio da stefystefy »

si le potrei fare in un laboratorio privato, perchè se vado tramite mutua suppongo io debba comunque passare per il medico per farmi fare l'impegnativa.
voi come vi siete comportate?
robbyio

Messaggio da robbyio »

puoi sempre dire che sono esami necessari per un adozione. cmq, anch'io ti consiglio di farli privatamente altrove.
stefystefy

si nel caso mi informerò sui prezzi e andrò privatamente!
baum

Messaggio da baum »

stefystefy ha scritto:si nel caso mi informerò sui prezzi e andrò privatamente!
ciao stefy, io ho fatto tutto privatamente, propio per evitare di dover spiegare tutto.
avicri

Messaggio da avicri »

ciao stefystefy, guarda ho fatto lo stesso pensiero tuo ma non so quanto convenga rifiutare la mutua.. è un bel buco nel petto! io faccio una faccia tosta e vado dal mio medico per chiedrgli di firmarmi il foglio. Senza spiegazioni, al massimo butto che mi servono le analisi per sapere il quadro generale sulla mia salute.
avicri

Messaggio da avicri »

un'altra cosa: se dovessi fare la surro con ovuli donati il costo del programma cambia?
stefystefy

infatti preferirei andare con la mutua, anche perchè non ho proprio idea di quanto possa costare farli privatamente, ma il mio dottore mi conosce veramente bene, non saprei neanche con che faccia andarglieli a chiedere...
se fai la ms con ovuli donati penso che il prezzo non cambi...
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Ciao stefystefy, io sono nella tua stessa condizione ma prima di fare gli esami per te parla bene con la coordinatrice e la genetista informandole sulla tua situazione perché la stimolazione ormonale per fare il pick up degli ovuli non è possibile se hai una cardiopatia poichè c'è un grosso rischio tromboembolico. Chiedi bene a loro.
In bocca al lupo.
stefystefy

Dreamy3 ha scritto:Ciao stefystefy, io sono nella tua stessa condizione ma prima di fare gli esami per te parla bene con la coordinatrice e la genetista informandole sulla tua situazione perché la stimolazione ormonale per fare il pick up degli ovuli non è possibile se hai una cardiopatia poichè c'è un grosso rischio tromboembolico. Chiedi bene a loro.
In bocca al lupo.

brava hai centrato in pieno il mio problema, ne stavo parlando proprio ieri con mio marito, la mia malattia potrebbe causarmi trombi, però attualmente sto anche prendendo la pillola, quindi spero vivamente di donare i miei ovuli.
se no veramante oltre al danno la beffa.
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”