russurrogate.com

maternita surrogata presso Biotexcom?

Dreamy3

Re: maternita surrogata presso Biotexcom?

Messaggio da Dreamy3 »

avicri ha scritto: scusami allora perché non cambia? gli ovuli non costano? sec me è strana come cosa
Evidentemente ammortizzano con il fatto che le donatrici sono selezionate e quindi è più facile che la gravidanza cominci subito invece di fare fare diversi tentativi alla cliente...Questo è come me lo spiego io.
avicri

Messaggio da avicri »

potrebbe essere ma io, da cliente, mi domando cmq: perché devo pagare gli stessi soldi per la procedura che non si fa (oppure, appunto, si fa?)
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

avicri ha scritto:potrebbe essere ma io, da cliente, mi domando cmq: perché devo pagare gli stessi soldi per la procedura che non si fa (oppure, appunto, si fa?)
Perché comunque la procedura è identica solo che non xoinvolge te ma un'altra donna. Analisi, medicine, pick up etc...
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

stefystefy ha scritto:non so, leggevo nel forum che gli esami te li fanno fare in italia.
se fai la prima visita a Kiev, farai tutto direttamente a Kiev, gratis e nell'arco di una giornata. sie per te, sia per il tuo marito.
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Dreamy3 ha scritto:
stefystefy ha scritto: chi ha la mia malattia solitamente non prende più prendere la pillola, perchè causa trombi, io la assumo ugualmente, il mio caso è particolare io assumo l'adalat un farmaco che viene dato per chi generalmente soffre di pressione alta.
devo valutare il mio problema con loro perchè io non sono cardiopatica.
No non lo sei ma sei in una condizione che ad occhio e croce è rischiosa per quel tipo di trattamento. Io ho scritto alla coordinatrice e le ho spiegato per filo e per segno tutto, le ho detto che farmaci prendo etc.. Lei ha parlato con la ginecologa che le ha detto subito che non era il caso di mettere a rischio la mia vita. Considera inoltre che il pick up è un intervento vero e proprio che dovresti fare lì quindi loro fanno benissimo ad essere super prudenti. Io questo scrupolo l'ho ammirato.
Prima di crearti problemi su quali esami fare su di te (a tuo marito li faranno fare ovviamente) chiedi se sei in condizione secondo loro che dovrebbero somministrarti la cura, tutto qua.
Io ci sono rimasta molto male, mio marito peggio, se te la posso dire tutta, ma tant'è e meno male questo piuttosto che problemi dopo.
concordo in peno con Dreamy. stefystefy ti consiglio di parlare con la coordinatrice ancora prima di recarti a Kiev, per capire a grandi linee che strada dovrai percorrere.
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

stefystefy ha scritto: si prima il danno poi le beffa era riferito alla mia malattia, che ancora riesce a farmi scherzi.
mi fa piacere che loro siano così scrupolosi anzi, lo speravo proprio per le mie condizioni particolari.
appena l'ho detto a mio marito c'è rimasto malissimo anche lui perchè era sicuro che io potessi dare i miei ovuli, infatti per cavarci ogni dubbio ho appena scritto a ludmilla per fissare un appuntamento e capire bene cosa possiamo fare.
perchè se non posso donare i miei ovuli penso che mio marito non vorrà continuare.
tu invece vorresti continuare ugualmente?
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Dreamy3 ha scritto: Cara, ti posso capire benissimo e spero che invece vada tutto come tu desideri. Noi appena abbiamo saputo che io non potevo fare la stimolazione ci siamo bloccati psicologicamente, mio marito è andato completamente in tilt.
Abbiamo discusso molto della cosa ma per noi l'adozione è un percorso impossibile per vari motivi (in primis la mia salute che valuterebbero molto sfavorevolmente) e quindi...o così o niente. In fondo ci sono molte donne che ricorrono all'eterologa senza preoccuparsi più di tanto solo perchè lo partoriscono loro.
Ti faccio un grosso in bocca al lupo, spero per te in buone notizie.
Infatti, ho fatto eterologa a non l'ho visto come un problema, tantomeno il mio marito. Cmq alla fine si arriva al punto come dici tu: o cosi o niente.
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

avicri ha scritto: scusami allora perché non cambia? gli ovuli non costano? sec me è strana come cosa
perche per loro stimolare te o la donatrice non e' che sia una grande differenza..
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Dreamy3 ha scritto: Evidentemente ammortizzano con il fatto che le donatrici sono selezionate e quindi è più facile che la gravidanza cominci subito invece di fare fare diversi tentativi alla cliente...Questo è come me lo spiego io.
potrebbe essere anche una ragione questa. per questo cercano cmq di fare sempre surro con ovuli donati, per ottenere il massimo, anche per la coppia stessa.
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

avicri ha scritto:potrebbe essere ma io, da cliente, mi domando cmq: perché devo pagare gli stessi soldi per la procedura che non si fa (oppure, appunto, si fa?)
perchwe tu da cliente devi capirlo che si fa comunque una stimolazione, identica, con tutto l'annesso. Anxi, per loro averti a distanza evidentemente crea anche qualche problema in piu'...
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”