QUANTI PROBLEMI
Re: QUANTI PROBLEMI
certo che si...
la mia esperienza, seppur negativa e' a tuo servizio
un bacio buonanotte
la mia esperienza, seppur negativa e' a tuo servizio
un bacio buonanotte
buona notte!!!!!!!!!bacioni
TROVO GRANDIOSE TUTTE LE COPPIE CHE HANNO IL CORAGGIO DI INTRAPRSNDERE QUESTO LUNGO VIAGGIO PER L'AMORE, VI AUGURO DI TROVARE SMPRE LA STRADA MIGLIORE E PIU' SEMPLICE PER ARRIVARE AI VOSTRI FIGLI
UN GRANDE MERITATO ABBRACCIO DA CHICCA
UN GRANDE MERITATO ABBRACCIO DA CHICCA
non ho mai pensato di adottare un bimbo, ma vorrei dare la mia testimonianza da neo papa? e vi giuro che qualsiasi sforzo e fatica voi facciate saranno ripagate 1000000 volte , fate tutto quello che potete perche' ne vale la pena
un buon augurio a tutti
un buon augurio a tutti
Ragazze care...
non abbiaye paura di addentravi nel mondo dell'adozione perche' ogni sacrificio che farete sara' largamente ricompensato dal sorriso e dalla gioia che vi regalera' vostro figlio
IRINA
non abbiaye paura di addentravi nel mondo dell'adozione perche' ogni sacrificio che farete sara' largamente ricompensato dal sorriso e dalla gioia che vi regalera' vostro figlio
IRINA
Ciao irina grazie per il tuo incoraggiamento..ma sembra che a parte te nessun altro sia riuscito nell'intento:)
Ciao Nelia
non e' assolutamente vero quello che dici, ci sono migliaia di genitori adottivi, basta vedere quante associazioni che riguardano questo argomento ci sono....
Sicuramente non e' un percorso facile, ma niente lo e' nella vita, tanto meno essere genitori
non e' assolutamente vero quello che dici, ci sono migliaia di genitori adottivi, basta vedere quante associazioni che riguardano questo argomento ci sono....
Sicuramente non e' un percorso facile, ma niente lo e' nella vita, tanto meno essere genitori
Cara irina forse è vero ma da quello che si legge molti preferiscono arrivare alla surrogata piuttosto che portare avanti questo progetto
Certamente queste sono scelte molto personali nessuno puo' permettersi di dire quello che e' meglio o no!
io personalmenet sono felice della mia scelta, di avere preso con me una bimba che nessuno voleva perche' affetta da fenichetonuria, sono orgogliosa dei progressi che noi, come famiglia, abbiamo fatto da quado siamo tornati in italia, anche se' e' stato molto difficile, sono al settimo cielo, e se potessi lo rifarei per altri mille bambini
io personalmenet sono felice della mia scelta, di avere preso con me una bimba che nessuno voleva perche' affetta da fenichetonuria, sono orgogliosa dei progressi che noi, come famiglia, abbiamo fatto da quado siamo tornati in italia, anche se' e' stato molto difficile, sono al settimo cielo, e se potessi lo rifarei per altri mille bambini
Tanto di cappello!
Scusa non volevo offenderti,forse hai interpretato male le mie aprole,è che la burograzia piuttosto che aiutare scoraggia!
Scusa non volevo offenderti,forse hai interpretato male le mie aprole,è che la burograzia piuttosto che aiutare scoraggia!